lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeCronacaUn uomo di 37 anni, di origini albanesi, è stato tragicamente assassinato...

Un uomo di 37 anni, di origini albanesi, è stato tragicamente assassinato con un colpo di pistola alla testa davanti a uno dei suoi figli

di Emanuela Coppola

Mentre a Pisa, nella frazione di Oratoio, si stava per svolgere una processione in onore della Madonna del Rosario.
L’omicidio di Beni Arshiaj ha scosso la comunità di Oratoio, a Pisa, nel momento in cui si stava svolgendo una tradizionale processione per la festa della Madonna del Rosario. La vittima, un uomo di 37 anni di origini albanesi e padre di due bambini piccoli, è stato colpito alla testa mentre stava tornando a casa dopo una giornata normale.

Secondo i testimoni, almeno sei colpi di pistola sono stati uditi intorno alle 21, creando panico e preoccupazione tra i presenti. Arshiaj era un uomo incensurato e non sembrava avere nemici. Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le circostanze del delitto e per cercare di individuare il colpevole o i colpevoli. La brutalità dell’atto e il fatto che sia avvenuto in un momento di celebrazione rendono la situazione ancora più inquietante per la comunità locale.

Le autorità stanno cercando di raccogliere informazioni e testimonianze per ricostruire quanto accaduto e capire se ci sia un movente legato a questioni personali o se si tratti di un evento isolato. La famiglia di Arshiaj, profondamente colpita dalla tragedia, ha bisogno di supporto in questo momento difficile.
Nonostante l’atmosfera di festa per la processione della Madonna del Santo Rosario, il quartiere di Oratorio è stato scosso da un omicidio che ha portato a sospendere l’evento, con il parroco che ha espresso il proprio sconforto sui social, descrivendo come l’allegria delle campane sia stata improvvisamente interrotta da colpi di arma da fuoco, lasciando gli abitanti confusi e spaventati al ritorno nelle loro caseimmagine whatsapp 2024 10 07 ore 09.57.13 370be5d4

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE