venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàTrovato vivo il motociclista americano svanito nel torrente da giorni

Trovato vivo il motociclista americano svanito nel torrente da giorni

Quando le speranze di trovare il motociclista americano Zachary DeMoss, di anni 24, svanito nel nulla dopo un incidente in Idaho, negli Stati Uniti, in un torrente mentre era con un gruppo di amici in tour tra il Montana e l’Oregon. Dopo cinque giorni uno dei suoi amici lo ha avvistato, precisamente lo scorso 18 agosto, vicino a un ruscello, ferito ma ancora in vita. Lo stesso amico protagonista del ritrovamento ha raccontato alla Cnn: “All’inizio non l’avevo nemmeno riconosciuto solo quando si è girato verso di me ho capito che stavo parlando con Zach”.

Il motociclista cosciente ha raccontato alle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente: “Ho sterzato per evitare un cervo e sono finito fuori strada, volando sopra il torrente e finendo in una zona erbosa e remota. Ero ferito, i primi due giorni sono riuscito a prendere l’acqua ma non avevo la forza di muovermi, mi sforzavo di strisciare fino al torrente. Per bere immergevo la tasca della giacca nel ruscello”.

Il giovane ha riportato la frattura di diverse costole, un’anca rotta e ha un polmone parzialmente collassato, ma è fuori pericolo di vita e dopo alcuni giorni in terapia intensiva è stato trasferito in una stanza normale, dove proseguirà le cure per riprendersi dalle ferite.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE