giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSpettacolo & GossipTre giorni di festa a Parete con Freedom Fest

Tre giorni di festa a Parete con Freedom Fest

E’ oramai finito il countdown per la settima edizione del Freedom Fest, uno degli eventi più attesi in Campania e nell’intero agro aversano, in programma dal 5 settembre al 7 settembre allo Stadio Comunale di Parete. Una tre giorni di festa, musica e divertimento senza sosta, con un programma che promette di far battere il cuore a tutti i partecipanti. L’evento è frutto dell’organizzazione impeccabile di Lorenzo Griffo, organizzatore di fama ormai consolidata, e della collaborazione con numerose realtà imprenditoriali del territorio, che anche quest’anno vuole stupirci con un edizione straordinaria.

Si parte in grande stile il 5 settembre con il concerto di Franco Ricciardi, icona della musica partenopea e amatissimo in tutta la regione. Un artista che non ha bisogno di presentazioni, Ricciardi saprà far vibrare le corde dell’anima con le sue note, regalando al pubblico un’esibizione che si preannuncia memorabile.

Il 6 settembre sarà invece la volta di “Nostalgia 90”, una serata dedicata alla musica che ha segnato una generazione. Gli anni d’oro torneranno a risplendere, riportando alla mente ricordi indimenticabili e scatenando il pubblico al ritmo delle hit che hanno fatto la storia.

E per chiudere in bellezza, il 7 settembre sarà Ivan Granatino a salire sul palco. Un artista versatile e carismatico, Granatino è pronto a far esplodere di energia lo stadio con la sua musica che mescola tradizione e innovazione, regalando uno spettacolo che lascerà tutti senza fiato. Non solo musica ma anche tanta gastronomia con l’allestimento di una serie di stand gastronomici che permetteranno ai presenti di gustare le prelibatezze della tradizione campana. Dai sapori autentici della terra ai piatti più innovativi, ce n’è per tutti i gusti. Presente anche il mega stand dell’azienda Casaviva Design, vero fiore all’occhiello del festival. La conduzione delle serate sarà affidata al duo Mery Cioffi e Carmen Febbraro, due figure amate dal pubblico, pronte a rendere ogni momento del festival indimenticabile con la loro simpatia e professionalità.

Ancora una volta si preannuncia come un’esperienza imperdibile per gli abitanti di Parete e dei comuni limitrofi e per accedervi basterà un costo simbolico di soli 10 euro. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE