giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaTragedia ad Avellino: Domenico, 8 anni, schiacciato da un tavolo mentre gioca...

Tragedia ad Avellino: Domenico, 8 anni, schiacciato da un tavolo mentre gioca in giardino

Montemarano, in provincia di Avellino, una tragica fatalità ha scosso la comunità locale. Un bambino di otto anni, di nome Domenico, ha perso la vita a causa di una caduta mentre stava giocando nel giardino di casa. La dinamica dell’incidente, ancora in fase di ricostruzione, indica che il piccolo stava giocando nel giardino quando, per cause ancora da chiarire, è caduto e ha battuto la testa con violenza.

immagine whatsapp 2024 06 28 ore 14.18.57 4c708693

 sanitari del 118 sono accorsi immediatamente sul luogo della tragedia dopo aver ricevuto la chiamata di emergenza. Nonostante gli sforzi profusi nel tentativo di rianimare il bambino, ogni intervento è risultato vano e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto.

Le prime ricostruzioni

I carabinieri sono stati subito allertati e hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze esatte dell’incidente. Al momento, gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando ogni dettaglio utile a comprendere come si siano svolti i fatti.

Il bambino era il figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte. Con sua madre e suo padre stava per andare alla festa patronale dei santi Giovanni e Paolo, in corso in una vicina frazione.

La comunità di Montemarano è sotto shock per questa perdita improvvisa e tragica. La famiglia del bambino è circondata dall’affetto dei vicini e degli amici, tutti profondamente colpiti da questa dolorosa vicenda.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE