domenica, Ottobre 6, 2024
HomeCronacaTentata rapina sulla statale 268 a Napoli: donna aggredita in mezzo alla...

Tentata rapina sulla statale 268 a Napoli: donna aggredita in mezzo alla strada

Napoli – Momenti di terrore sulla strada statale 268, all’altezza dell’uscita di San Giuseppe Vesuviano, dove una donna è stata vittima di una tentata rapina in mezzo alla carreggiata. Il video, diffuso sui social dal deputato dei VerdiFrancesco Emilio Borrelli, mostra una scena drammatica: un’auto si ferma improvvisamente, e un individuo con il volto coperto si avvicina a un’altra vettura, apre la portiera e tenta di trascinare fuori la donna alla guida.

La donna oppone resistenza, grazie alla cintura di sicurezza che le impedisce di essere estratta con facilità dal veicolo. L’aggressore, dopo alcuni secondi di tensione, rinuncia e risale nella sua macchina, fuggendo via insieme a un complice.

La scena è stata filmata da un altro automobilista, che si è avvicinato suonando il clacson nella speranza di mettere in fuga i malviventi. Secondo la sua testimonianza, i rapinatori erano in due.

L’episodio riporta alla luce il problema della sicurezza lungo la statale 268, una delle arterie più trafficate e pericolose della provincia di Napoli, già nota per numerosi episodi di criminalità.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE