giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaSegreti sconosciuti - La matrice terrestre e la nostra vera origine

Segreti sconosciuti – La matrice terrestre e la nostra vera origine

Per migliaia di anni, l’umanità ha attraversato un processo di continua trasformazione evolutiva sia fisicamente che spiritualmente, ma ciò che sappiamo oggi sulla nostra origine storica è vero solo in parte. Perché, fin dall’antichità, c’è stata una classe dirigente di origini extraterrestri che ha conquistato il mondo e ha avuto l’interesse di nascondere informazioni sulle circostanze in cui l’uomo intelligente è stato creato. Ciò che vediamo e conosciamo oggi è solo un’apparenza, un’illusione che ci tiene prigionieri in una matrice costruita e permanentemente mantenuta da quelle entità invisibili che si nutrono della nostra energia che nasce dalla sofferenza e dai sacrifici di sangue.

I grandi imperi e civiltà che sono esistiti nel corso della storia in diverse parti del mondo sono una conferma del fatto che quegli esseri con origini ultraterrene hanno perpetuato la loro tribù e mantenuto il potere e il dominio sul mondo in modo dinastico fino ad oggi e come prova di ciò noi hanno ancora esposto le grandiose strutture antiche risalenti all’Impero Mesopotamico, all’Impero Assiro-Babilonese, alla Valle dell’Indo, all’Antico Egitto, all’Antica Grecia, all’Impero Persiano, all’Impero Inca, all’Impero azteco, all’Impero Maya, all’Impero Romano e all’Antico Cina, ma le più antiche civiltà sulla terra esistevano in epoca preistorica, una civiltà avanzata situata nell’Oceano Pacifico chiamata Lemuria. Questi dettagli sono specificati nel libro THE SUPREME SECRET dello scrittore e oratore britannico David Icke. Da quanto presentato nel suo libro risulta che la Civiltà Lemuria si estese fino all’Oceano Atlantico, conquistando altri popoli, e nacque così la famosa Civiltà di Atlantide, di cui sono stati scritti molti riferimenti. Ma la Civiltà Lemuria scomparve 12.000 anni fa in seguito a una catastrofe planetaria, così come Atlantide, che sembra essere affondata, e queste catastrofi sono associate al Grande Diluvio Biblico in tutte le fonti di informazione nel mondo. La popolazione sopravvissuta a questi cataclismi emigrò in Medio Oriente, nell’antica Sumer, alla confluenza dei fiumi Tigri ed Eufrate, dove posero le basi di un’altra grande civiltà 4000 anni fa chiamata Impero Sumero. Ike specifica che gli esseri extraterrestri che hanno civilizzato la Terra appartenevano a specie diverse da costellazioni come Orione, Draco, Sirio, Arturo.

97b4356a7f0515b9386c369197daae32main qimg 3debc940d09145ca97364cf0ccec5cb0 lqAlcuni avevano un aspetto alto, pelle bianca, occhi azzurri e capelli biondi, e altri sembravano rettili umanoidi.Dal loro arrivo sulla terra, queste specie aliene si sono affrontate in guerre per ottenere la supremazia. Alla fine arrivarono a un’intesa comune e persino combinati geneticamente tra loro per dare origine ad altre specie ibride. Si dice che l’unione di queste specie abbia prodotto gli antichi babilonesi, gli aborigeni dell’Australia, le tribù africane, le tribù nord e sudamericane e gli indiani. A quei tempi, le razze extraterrestri avevano conoscenze e tecnologie molto avanzate e con il loro aiuto riuscirono a civilizzare l’umanità. Su questi eventi nel passato preistorico e antico, ci sono informazioni fornite dal CODICE SUMERO e persino alcuni passaggi biblici che menzionano la combinazione di divinità terrene e donne che diedero vita a un’enorme razza di umanoidi chiamati nephilim o razza di guerrieri. Ma la razza più importante nata dalla combinazione di due specie extraterrestri è l’ariana, nata dall’incrocio della razza nordica con quella dei rettili. La razza ariana o razza bionda era quella che deteneva il potere supremo nella linea genealogica a partire da Sumer, Egitto, Valle dell’Indo fino ad oggi. Ma nel corso della storia, queste civiltà e famiglie regnanti che fanno parte della linea genealogica prescelta si sono diffuse in tutta la terra, arrivando fino al Sud e Nord America, alla Cina e all’Europa.(proseguito nella parte successiva)

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE