venerdì, Settembre 20, 2024
HomePoliticaSCOOP ESCLUSIVO: MARTA FASCINA CONQUISTA LA SCENA CON L'ULTIMO COLPO DA CAPOLAVORO...

SCOOP ESCLUSIVO: MARTA FASCINA CONQUISTA LA SCENA CON L’ULTIMO COLPO DA CAPOLAVORO ACCORDO CON I DISCENDENTI DI BERLUSCONI

Un’esplosione di sorprese nel mondo degli affari: Marta Fascina si aggiudica uno degli acquisti più risonanti del momento con i figli dell’indimenticabile Silvio Berlusconi. Non si tratta di una mossa qualsiasi, ma di un’operazione del valore di oltre un milione di euro, che ha destato l’interesse di tutti gli addetti ai lavori.

Nelle voci di corridoio si mormora di presunti attriti tra Marta Fascina e una parte della dinastia Berlusconi, ma la sua indiscussa capacità di gestione ha dato prova di sé ancora una volta. A far eco in tutta Italia, la notizia bomba dell’accordo milionario siglato con i discendenti dell’ex Premier. Nello specifico, la celebre donna ha acquistato una prestigiosa dimora a Milano 2, un’operazione che non è passata inosservata.

Secondo le fonti autorevoli come il Corriere della Sera, Marta Fascina ha effettuato l’acquisto presso uno degli edifici precedentemente appartenuti a Silvio Berlusconi, suggellando così un accordo epocale. Gli artefici di questa trattativa di successo sono stati i cinque eredi dell’indimenticabile Cavaliere, mentre la conclusione ufficiale è avvenuta in una cornice suggestiva, nella dimora di Arcore, di fronte al notaio Arrigo Roveda, figura di spicco legata alla famiglia Berlusconi.

whatsapp image 2024 09 19 at 22.21.36

Ma non è finita qui: il Corriere ha anche svelato i dettagli relativi all’immobile acquistato da Marta Fascina. L’operazione è stata realizzata con l’Immobiliare Idra, guidata dall’esperto amministratore delegato Augusto Barbieri. La somma scambiata, stimata intorno ai 1,2 milioni di euro, includeva anche un gentile omaggio di 20 mila euro per i mobili presenti all’interno dell’appartamento di 250 metri quadrati.

whatsapp image 2024 09 19 at 22.21.36 (1)

Nonostante l’entusiasmo per questa transazione da capogiro, va segnalato che Marta Fascina non ha intenzione di trasferirsi nella nuova dimora. La fortunata destinataria sarà suo fratello Claudio, recentemente inseritosi nel gruppo Mediaset (Publitalia), rendendo così ancora più avvincente il mistero che circonda questo affare da un milione di euro.

Un evento imperdibile nell’odierno scenario economico che fa brillare il nome di Marta Fascina all’apice del successo. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE