giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaSan Candido, donna uccisa in casa: l'uomo sarebbe barricato in un appartamento

San Candido, donna uccisa in casa: l’uomo sarebbe barricato in un appartamento

Un uomo ha ucciso una donna in un’abitazione a San Candido, in Alto Adige, e gli inquirenti non escludono ci possa essere anche un secondo cadavere. In tutta la zona è caccia all’uomo che nella notte ha imbracciato le armi del padre, ex guardia forestale e ha aperto il fuoco contro una donna. A quanto si apprende la vittima è stata colpita sulle scale. La Protezione civile ha emesso via radio una allerta alla popolazione di non lasciare le proprie case. 6bb1149c23d6e69b267e2ed318492c26

Il delitto, che si è consumato in un appartamento di un condominio a San Candido, sarebbe avvenuto in ambito familiare. I reparti speciali della polizia si apprestano a fare irruzione nell’abitazione. L’omicida potrebbe infatti trovarsi ancora al suo interno e sarebbe un familiare della vittima.

Nell’ambito dell’operazione di polizia dopo il delitto, risulta isolata la zona della stazione ferroviaria. Attualmente, infatti, treni e autobus di linea non si fermano nel paesino dell’Alta val Pusteria, dove almeno una persona, una donna, è stata uccisa nel suo appartamento ed è in corso la ricerca del responsabile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE