domenica, Settembre 22, 2024
HomeSportSalernitana, è 0-0 a Reggio Emilia: Braaf si divora il goal vittoria

Salernitana, è 0-0 a Reggio Emilia: Braaf si divora il goal vittoria

Alle ore 15:00 di oggi, sabato 21 settembre, la Salernitana ha sfidato la Reggiana al Mapei Stadium. Il match valido per la sesta giornata del campionato cadetto è terminato con il punteggio di 0-0, dunque, per i ragazzi di Giovanni Martusciello è arrivato il primo pareggio in Serie B. Per la prima volta in questo avvio stagionale i granata hanno curato nei dettagli la fase difensiva, anche se è mancato il guizzo decisivo in zona goal. 

La Salernitana mastica amaro perché avrebbe potuto ottenere il primo successo esterno. Due sono le chances ghiotte sprecate dagli uomini di Martusciello. Prima la conclusione a due passi dalla porta di Wlodarczyk (25′ minuto), parata provvidenzialmente con il piede da Bardi. Poi l’errore clamoroso di Braaf (60′ minuto), che si è divorato il goal vittoria spedendo la palla fuori dallo specchio. L’unica grande occasione per la Reggiana, invece, è arrivata al 30′ con un calcio di punizione battuto da Portanova e terminato sulla traversa. 

wlodarczyk (1)Szymon Wlodarczyk @sito ufficiale U.S. Salernitana

I ragazzi di Martusciello possono di certo sorridere per il primo clean sheet stagionale e per il primo punto conquistato lontano dalle mura dello stadio Arechi. Tuttavia, con un po’ di lucidità in più, la Salernitana avrebbe potuto guadagnare la vittoria. Ai fini della classifica, con questo pareggio i granata salgono a 7 punti ed occupano il tredicesimo posto, mentre la Reggiana si trova a quota 8. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE