giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsRiconoscimento a Cristina Pipoli da parte di Alessandriatoday.

Riconoscimento a Cristina Pipoli da parte di Alessandriatoday.

Riconoscimento a Cristina Pipoli

《Cristina Pipoli è una giovane autrice che collabora con Alessandria today. La sua passione per la scrittura e il suo impegno nel trattare temi sociali sono ammirevoli e rappresentano un valore aggiunto per la nostra testata. Cristina dimostra sensibilità e una capacità di approfondimento che le permettono di affrontare argomenti anche complessi con dedizione e cura.
Nonostante la sua giovane età e un percorso ancora in evoluzione, Cristina ha già mostrato segni di buon potenziale. Con la sua determinazione e la volontà di migliorarsi continuamente, sono certo che riuscirà a crescere ulteriormente come autrice.
È vero che a volte è necessario un intervento editoriale per garantire che gli articoli siano accurati e privi di rischi legali, ma questo fa parte del naturale processo di crescita professionale. Sono convinto che, con il tempo e l’esperienza, Cristina riuscirà a perfezionare ulteriormente le sue competenze.
In conclusione e alla luce delle considerazioni sopra espresse desidero esprimere il mio riconoscimento per la qualità del lavoro di Cristina Pipoli in questa prima fase e la incoraggio a continuare su questa strada, con l’augurio che con il suo impegno, la sua passione e a condizione che ascolti i consigli… raggiunga soddisfacenti risultati.
Pier Carlo Lava.
Social Media Manager
Alessandria today.》
Chi è Cristina Pipoli?
Un’educatrice L-19, specializzata in “Progettazione e Gestione dei Processi Formativi”.
Fondatrice del progetto pedagogico Diario di bordo salentino, dove al suo interno trovate tanti progetti e varie collaborazioni.
Oggi il suo canale è seguito anche all’estero.
Alle sue spalle ha vari Master in: Servizi educativi per l’infanzia, Arti Terapie, Giornalismo Culturale e da poco ha avviato quello in Coordinamento nelle professioni sanitarie.
E proprio perchè i suoi studi stanno prendendo il percorso sanitario, oggi è impegnatissima con un importantissimo progetto attraverso l’Associazione #Gli amici di #iosononicolò.
Insieme alla presidente dell’Ass.Anna Rita Ruggero sollecitano con una rubrica mensile e sensibilizzano sulla Questione meridionale sulla sanità, valorizzando tutti i progetti che possono aiutare i ragazzi con problemi di autismo a migliorare la qualità della vita.
Cristina ha ricevuto vari riconoscimenti da nomi e persone illustri del territorio del Salento tra cui il Profesor Benicancasa fondatore del Campo Sportivo da tennis che si trova a S.Cesario di Lecce, dove c’è anche la sua Casa Museo.
L’elogio è avvenuto proprio all’interno del Campo Sportivo ecco le sue parole:《Ho trascorso la mia vita respirando Salento e nutrendomi di Salento, ho studiato e studio luoghi, personaggi e tradizioni di questa Terra e le mie canzoni parlano di tutto ciò …Tra i tanti, vedo sulle mie tracce la mia allieva preferita, Cristina che, con dedizione e caparbietà, dedica al Salento il mio stesso amore, con studi e ricognizioni che fortificano ogni giorno questo legame speciale.》

E dal curatore della Casa Museo della civiltà contadina e della cultura grika ecco le sue parole:《Ho conosciuto Cristina 10 anni fa, è una ragazza molto sveglia, molto curiosa, è molto curiosa di apprendere ciochè la circonda. Ho elogiato Cristina all’interno nel Museo che curo, il centro della civiltà che riguarda la cultura della Grecia salentina. È stata l’unica allieva che ho elogiato perchè merita veramente tanto come persona e come professionista.》
Adesso il suo valore è arrivato anche in Piemonte.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE