lunedì, Settembre 16, 2024
HomeAttualitàPanico al Centro Campania di Marcianise ieri sera: folla impaurita scappa credendo...

Panico al Centro Campania di Marcianise ieri sera: folla impaurita scappa credendo ad una sparatoria.

Ieri sera, al Centro Commerciale Campania di Marcianise, si sono vissuti attimi di panico e confusione. Una folla di visitatori si è precipitata verso le uscite, terrorizzata dall’idea che fosse in corso una sparatoria. La paura si è diffusa rapidamente tra le persone presenti nel centro, provocando una fuga generale e scene di caos. Secondo le testimonianze raccolte, il panico è scoppiato all’improvviso, probabilmente a causa di un rumore forte che qualcuno ha erroneamente interpretato come colpi d’arma da fuoco. Questa falsa percezione si è propagata velocemente, alimentata dal passaparola e dall’ansia del momento.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto per gestire la situazione e riportare la calma. Dopo accurate verifiche, è stato confermato che non vi era alcuna minaccia reale: non si è trattato di una sparatoria, ma di un falso allarme. Tuttavia, l’episodio ha sollevato molte preoccupazioni tra i presenti e ha portato a un’evacuazione precauzionale del centro commerciale.

Nessuno è rimasto ferito gravemente durante la fuga, anche se alcuni visitatori hanno riportato lievi contusioni a causa della ressa. Il Centro Campania ha poi ripreso le normali attività, ma l’accaduto ha lasciato un segno di inquietudine tra i clienti e i lavoratori presenti al momento dell’incidente. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per capire l’origine del panico e prevenire episodi simili in futuro

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE