lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsNOTIZIE DALL'AUSTRALIA PETER DUTTON, LEADER DELL'OPPOSIZIONE, IN ISRAELE

NOTIZIE DALL’AUSTRALIA PETER DUTTON, LEADER DELL’OPPOSIZIONE, IN ISRAELE

Peter Dutton, capo dell’opposizione, ed il ministro-ombra della emigrazione, Simon Birmingham, hanno visitato Israele per vedere da vicino la situazione della guerra Israele–Hamas che dura dal 7 ottobre dello scorso anno.
Peter Dutton, si è incontrato con il presidente Isaac Herzog, con il quale ha discusso a lungo di politica , di collaborazione e di amicizia. 
Ai giornalisti presenti ha dichiarato : ”  Abbiamo discusso delle nostre relazioni con Israele che continuano ad essere forti e che hanno gli stessi valori, Il nostro impegno è di stare al vostro fianco e di sperare che le atrocità di questo conflitto possano finire presto trovando una pace duratura “.
Dutton e Birmingham, hanno pure visitato Yad Vashem Museum, dove ci sono testimonianze dell’Olocausto della Seconda Guerra Mondiale che tutti sappiamo mediante filmati e libri di storia. Ma, proprio mentre scriviamo queste note, c’è il pericolo che la guerra possa trasformarsi in disastro per causa di Hezbollah e compagni. Non trova pace il Medio Oriente. E la gente muore.  Muoiono anche i bambini che non hanno nessuna colpa. La guerra non fa bene a nessuno: nè ai vinti e nè ai vincitori. 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE