venerdì, Settembre 27, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsNOTIZIE DALL'AUSTRALIA ACCUSATO DI DOPPIO OMICIDIO VIENE FERMATO A ROMA DALLA POLIZIA...

NOTIZIE DALL’AUSTRALIA ACCUSATO DI DOPPIO OMICIDIO VIENE FERMATO A ROMA DALLA POLIZIA E STA PER ESSERE ESTRADATO IN AUSTRALIA

 
immagine whatsapp 2024 09 27 ore 15.02.41 e2c06c8e
Perry Kouroumblis, di anni 65 e cittadino greco-australiano scoperto  all’aeroporto Leonardo da Vinci dalla polizia italiana mentre era in vacanza in Italia, entro pochi giorni sarà  estradato in Australia per essere processato poiché è  sospettato di avere ucciso due donne di Melbourne nel lontano 1977.  Le due vittime sono  Suzanne Armstrong, di anni 27 e Susan Bartlett, di anni 28. Le due sventurate abitavano a Easey Street, Collingwood, Melbourne.
Il Kouroumblis, era stato fermato ed interrogato dalla polizia del Victoria, ma poi lasciato libero. Dopo alcuni anni ha fatto ritorno in Grecia, dove ha vissuto senza problemi. Sapeva di essere cercato se avesse lasciato la Grecia; quindi, il desiderio di passare le vacanze in Italia gli costa caro, specialmente se sarà trovato colpevole dalla legge australiana.  L’avvocato di Kouroumblis, Serena Tucci, ha dichiarato che il suo assistito ha giurato di non essere colpevole del doppio delitto del 1977. Di parere opposto e’ la polizia australiana.
Ma come mai ci son voluti 47 anni per trovarlo ?  L’accaduto, nel 1977, aveva scatenato una serie di critiche mentre la faccenda occupava le prime pagine dei giornali.  
collage 2024 09 27 15 12 44
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE