lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaMilano, triplice omicidio a Paderno Dugnano. Strage in famiglia: morti genitori e...

Milano, triplice omicidio a Paderno Dugnano. Strage in famiglia: morti genitori e figlio

Stanno ascoltando il ragazzo di 17 anni gli inquirenti che indagano sul triplice omicidio avvenuto nella notte a Paderno Dugnano. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia, senza l’intervento di altre persone dall’esterno. L’omicidio è avvenuto intorno all’una e il ragazzo avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre con un’arma da taglio.

L’omicidio è avvenuto intorno all’1 di notte: il ragazzo avrebbe spiegato agli inquirenti di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre. Ha spiegato di essere entrato in camera del fratello – dove poi sono stati trovati i cadaveri – e di aver visto il padre seduto su una sedia con il coltello accanto, e i corpi del fratellino nel suo letto e la madre a terra. A quel punto avrebbe reagito uccidendo l’uomo. Poi ha chiamato il 112 dicendo: “Ho ucciso mio papà, venite”. Una versione però tutta da verificare, anche perchè il 17enne non presenta segni di colluttazione e durante l’analisi dell’appartamento sono state rilevate alcune discrepanze. Gli inquirenti stanno comunque lavorando per escludere completamente la presenza di altre persone all’interno dell’abitazione. Sul posto il magistrato della Procura di Monza e quello della Procura minorile di Milano. 121658016 c3e3b276 ffa9 4595 91db 42ff69deba75

La famiglia composta da Fabio C., 51 anni, Daniela A., 49 anni, e Lorenzo C., 12 anni abitava in una villetta all’interno di un complesso residenziale di via Anzio di Paderno Dugnano (Milano). Il figlio maggiore della coppia, nota nel comune milanese perché sono storici costruttori edili, ha raccontato ai carabinieri di aver aggredito il padre a coltellate dopo averlo trovato seduto accanto ai cadaveri della madre e del fratellino. Tra le file di mattoni beige e i fiori sui davanzali, la famiglia viveva in una villetta accanto ai genitori di lui e al fratello. Nessuno ha sentito nulla e non vi sono segni di effrazione.

 

savingpng 23 1200x675
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE