domenica, Settembre 29, 2024
HomeSportLongo e la fiducia nei suoi giocatori

Longo e la fiducia nei suoi giocatori

screenshot 20240929 090715

 

Il coraggio e la strategia di Mister Longo al centro della sfida

 

La partita tra Bari e Cosenza, conclusasi con un pareggio 1-1, ha messo in evidenza la capacità del Bari di adattarsi alle sfide in campo, nonostante la pressione di un Cosenza determinato. Mister Moreno Longo, in conferenza post-gara, ha sottolineato alcune delle chiavi tattiche adottate dal suo team. Il suo obiettivo era mantenere la continuità nelle prestazioni, nonostante l’espulsione di Lella che ha costretto i biancorossi a giocare in dieci uomini per gran parte del secondo tempo.

screenshot 20240929 090401~2

Le skills del Mister:

 

 Gestione del gruppo: Longo ha mostrato la sua abilità nel motivare i giocatori, parlando di coraggio e personalità in campo. La squadra, secondo il tecnico, sta ancora sviluppando la propria identità, ma i suoi ragazzi hanno risposto con carattere anche in momenti difficili.

 

 

 Adattabilità tattica: Il mister ha dimostrato flessibilità nelle scelte tattiche, sottolineando che frasi come “squadra che vince non si cambia” sono solo luoghi comuni. La sua priorità è mantenere equilibrio e solidità, pur rimanendo aperto a modifiche di formazione.

screenshot 20240929 090640

Lettura della partita: Longo ha saputo leggere l’incontro con attenzione, lodando la capacità del Bari di fronteggiare il Cosenza, una squadra che ha imposto un gioco sporco e aggressivo.

 

 

 

La partita ha evidenziato il buon lavoro tattico e la mentalità del Bari, che nonostante le difficoltà e l’inferiorità numerica è riuscito a ottenere un punto prezioso.

 

A cura di Elisa Mattia 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE