domenica, Settembre 8, 2024
HomeModa & MagazineL’HAIR STYLIST LUCANO LOGRIPPO PRESENTE A MELFI ALL’EVENTO MODA ‘’A MODO NOSTRO’’

L’HAIR STYLIST LUCANO LOGRIPPO PRESENTE A MELFI ALL’EVENTO MODA ‘’A MODO NOSTRO’’

Sono in un contino crescendo i feedback positivi per Federico Logrippo, hair stylist lucano.
Sin da piccolo, ha dimostrato un forte coinvolgimento verso questo affascinante ambito: subito dopo il conseguimento del diploma, si è messo, da sempre, in competizione professionale con i suoi colleghi parrucchieri, formandosi con costanza ed entusiasmo.
Nonostante la giovane età, infatti, Logrippo vanta la partecipazione, e ottimi riscontri, all’interno di svariati concorsi nazionali e internazionali, e a molti corsi di aggiornamento professionale, che gli hanno permesso di crescere progressivamente.
Nell’anno 2022, ha partecipato all’ “International Barber Convention” di Roma, classificandosi al terzo posto del “Razor Fade”, su trenta partecipanti.
Successivamente, ha preso parte al Barber Match di Pomezia, classificandosi secondo, su venti partecipanti.
Ha vinto, inoltre, a Malta, nella categoria “Hair Tatoo” del “Trofeo Malta 2023”, su quindici partecipanti.
Ha approfondito, a Dubai, le tecniche di acconciatura 3D e l’Hair Tatoo.
Di recente, è stato presente a Paestum, per il “Barber Match”, dove si è tenuto un vero e proprio campionato, in cui si sono sfidati barbieri e parrucchieri di altissimo livello.
Un’altra data importante attende l’hair stylist lucano: il 30 giugno, in alcune zone di Melfi (Potenza), come il castello, la cattedrale, e la stazione, sarà messo in campo uno shooting fotografico, denominato “A modo nostro”: sono state formate tre coppie (tre ragazzi, e tre ragazze, tra cui “sposi”, “cerimonia”, e “casual”: il tutto in chiave moderna), da Logrippo, in collaborazione con i valenti Annibale Nardozza, parrucchiere, Gianvito Di Mola, stilista, e Gerardo Bipop, titolare di una rinomata boutique.
La post- produzione sarà curata da Gerardo Sacino; le modelle saranno curate dall’estetista Erika Santomauro.
Per me questo evento è importantissimo– ha dichiarato Logrippo- e sarà un onore vedere i miei modelli sfilare, così come far conoscere i miei lavori, il mio talento, la mia grande passione. Il ‘messaggio’ che vorrei far arrivare è che i sogni, quelli veri, cambiano radicalmente la vita”.
Un evento, dunque, all’insegna della moda, dello stile, della ‘bellezza’, ma soprattutto della passione, dell’entusiasmo, e della voglia instancabile di proiettare all’esterno la forza di proseguire, di non arrendersi, per raggiungere l’armonia che solo i sogni possono donare.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE