lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaLa schiavitù nella società moderna

La schiavitù nella società moderna

Ufficialmente, la schiavitù è stata abolita nel XX secolo. XIX, ma, in realtà, questo drammatico fenomeno della condizione umana ha assunto nuove forme esistenziali… L’uomo moderno si è ritirato alle esigenze della società ed è diventato una specie di robot. In primo luogo, la società lo educa a principi esclusivamente materialistici. In questo caso, l’uomo di oggi, vive per procurarsi i suoi bisogni materiali e per soddisfare questi bisogni, lavora senza chiedersi “perché” e “per cosa”? Le società erano organizzate in modo tale che le persone potessero essere utilizzate per il lavoro fisico o intellettuale.

Il lavoro intellettuale è il più pagato, mentre il lavoro fisico è il meno pagato. La differenza tra un impiegato in giacca e cravatta che si aggrappa a una sedia da ufficio per otto-dieci ore al giorno usando un computer e un altro impiegato che colpisce un piccone in una cava di pietra in una giornata calda, ingoiando polvere, vestito sporco, è enorme, ma l’idea è che entrambi lavorano a beneficio degli altri in primo luogo, essendo privati ​​dell’indipendenza professionale. Entrambi i dipendenti utilizzano le proprie risorse mentali e fisiche a vantaggio di alcune aziende e aziende in cambio di una remunerazione modesta, rispetto allo sforzo fatto e al guadagno che le società assumenti traggono dalla loro attività.

Governi, società e banche sono i principali beneficiari di risorse umane fisiche, intellettuali e materiali. C’è una guerra invisibile creata da una manipolazione sociale su larga scala, una guerra che ha creato il fenomeno della schiavitù economica. La popolazione umana è stata incorporata in un sistema materialistico globale attraverso le sottili tattiche di creare un forte senso di indebitamento nei confronti della società. L’uomo di oggi vive con la sensazione di essere nato con certi doveri nei confronti della società in cui vive e poi si aggiunge all’equazione come un essere con aspirazioni e bisogni. Tutti i governi del mondo sono subordinati a un impero economico globale, e la popolazione umana è il campione sperimentale più sfruttato, esclusivamente a favore di questo impero creato da assassini economici. I paesi con un notevole potenziale di risorse stanno diventando gli obiettivi più comuni per il carattere finanziario globale.

Il modo più semplice per soggiogare un paese è attraverso il sovraindebitamento, e i beneficiari del prestito saranno solo una categoria privilegiata di persone, solitamente quelle che governano il paese, mentre la maggior parte delle persone non trarrà alcun vantaggio dal prestito, e gran parte del quel denaro rimborsabile, attraverso il processo di ingegneria economica, sarà restituito alla fonte. I paesi che accettano prestiti a un certo punto non saranno più in grado di rimborsare i soldi e quindi il secondo piano verrà attuato, i paesi indebitati pagheranno in cambio con risorse materiali. Inoltre, ci saranno condizioni imposte ai governi consistenti in riforme di adeguamento sociale, ovvero taglio di fondi nei settori più importanti: come quello bancario che comporta la svalutazione della moneta nazionale e con questo approccio diminuisce il valore di tutte le cose che portano prosperità, quindi taglio I finanziamenti in settori chiave come la salute e l’istruzione stanno mettendo in pericolo totale la prosperità sociale, rendendo così la popolazione del paese una massa gestibile, molto vulnerabile e sottomessa ai carnefici sfruttatori.

Tali truffe economiche impoveriranno notevolmente i paesi indebitati con gli organismi bancari internazionali, perché questi paesi riceveranno solo alcune banconote senza valore e daranno in cambio ciò che apprezzano di più, risorse del suolo e del sottosuolo, servizi sociali, società statali, risorse costituite da: terra , foreste, oro, acqua, petrolio, fabbriche, cantieri navali, istituzioni educative e sanitarie, tutte queste importantissime capitali entreranno nel circuito delle corporazioni straniere. Coloro che tirano le fila di questi meccanismi di estorsione finanziaria, vivono in un rifugio fuori dalla vista del mondo, non vogliono visibilità pubblica o posizioni alte nella società, usano le debolezze e l’avidità di alcuni mascalzoni che vogliono a tutti i costi ottenere attenzione l’opinione pubblica e le masse di persone e che riceveranno l’accesso desiderato finanziando l’occulto, dovranno attenersi alle direttive richieste. Per loro, non importa quale sia il prezzo delle loro famigerate azioni, se l’obiettivo è massimizzare i profitti.

Ci sono sempre stati imperi nella storia dell’umanità che si sono appropriati senza alcun merito, con la forza delle armi, delle ricchezze dei paesi che hanno occupato… ma anche se è difficile da credere, nell’epoca contemporanea, quando con l’aiuto della scienza, della tecnologia è avanzato a un livello più alto, le persone invece di essere esentate dal lavorare a beneficio delle élite, usando gli attributi del modernismo o essere indipendenti lavorando per se stesse, una stragrande maggioranza è caduta sotto il giogo della schiavitù moderna senza rendersi conto di questa drammatica realtà.

Cosa significa essere dipendenti degli altri e non poter agonizzare per le necessità dell’esistenza indipendentemente da qualsiasi forma di coercizione? Significa sacrificare la propria libertà personale, oltre al condizionamento e all’obbedienza… in termini più educati si chiama subordinazione. Stress mentale e pochissimo tempo libero a disposizione. Meno coinvolgimento nella vita familiare e mancanza di pensiero autocostruttivo. Questo tipo di comportamento indotto da fattori che manipolano la psiche, è incline all’obbedienza e ha lo scopo di alterare profondamente i processi psichici che giocano un ruolo nella formazione di una coscienza superiore che potrebbe determinare lo stato di coscienza. Ma LUI, l’UOMO della NUOVA ERA, è stato pervertito secondo i canoni dell’ideologia globalista… l’uomo della società moderna trascorre gran parte della sua vita sul posto di lavoro, sacrificando in tutto e per tutto i principi di un’esistenza normale, perché le cose che fa perché avrebbero dovuto trovarsi in uno stato libero e alternativo proprio come la natura li ha lasciati. Ma i suoi diritti naturali caddero nelle mani di un piccolo gruppo di persone, chiamato ELITE, che li capitalizzò e li trasformò in beni di consumo commerciali.modern slavery – the time for procurement to do more 1110x630pri modern slavery landing page 775534

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE