giovedì, Settembre 19, 2024
HomePoliticaKatz partito per Roma, vedrà Tajani, Crosetto e Piantedosi

Katz partito per Roma, vedrà Tajani, Crosetto e Piantedosi

 

*Con ministro degli Esteri famiglie degli ostaggi ministro degli Esteri israeliano Israel Katz è partito questa mattina per Roma per una visita diplomatica.

Con lui – ha fatto sapere il ministero – famiglie degli ostaggi.

Katz incontrerà il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro dell’Interno Matteo Piantadosi e i vertici della Comunità ebraica in Italia.

“Gli incontri – ha aggiunto il ministero – si concentreranno sugli sforzi per il rilascio degli ostaggi e preservare la legittimità internazionale per la continuazione della guerra a Gaza”. 

Israele, ‘morti 4 soldati a Gaza sud, bilancio ora a 260’

 L’esercito israeliano ha annunciato la morte di 4 soldati in combattimento a Gaza, nel sud della Striscia. Lo ha fatto sapere il portavoce militare, aggiungendo che “uomini armati usciti da un tunnel in un edificio distrutto hanno aperto il fuoco contro le truppe di pattuglia lungo la rotta logistica dell’Idf a Khan Yunis”. Si tratta di Ido Baruch (21 anni), Amitai Even Shoshan (20), Ilai Zair (20) e Reef Harush (20). Il bilancio dei soldati uccisi dall’inizio dell’operazione di terra a Gaza sale ora a 260.* Ansa

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE