giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSpettacolo & GossipIl viaggio emotivo di alcuni attori all'Ariano International Film Festival

Il viaggio emotivo di alcuni attori all’Ariano International Film Festival

Uno dei momenti più emozionanti vissuti alla dodicesima edizione dell’Ariano International Film Festival è stato quello di domenica 4 agosto alle ore 11.30 nell’Atrio del Palazzo degli Uffici – Ariano Irpino con la presenza di ospiti d’eccezione come Carmine Buschini (Braccialetti rossi, Cuori), Piero Cardano (Poker generation, La prima linea), Andrea Montovoli (Scusa ma ti voglio sposare, Provaci ancora Prof.) e Aras Senol (Terra amara, L’isola dei famosi). In un atrio gremito di persone si è assistito a un incontro moderato dalla storica personalità del mondo dell’informazione e dello spettacolo Antonio Perna che ha condiviso le esperienze, gli aneddoti degli degli attori più amati del panorama cinematografico italiano e internazionale. Un’occasione unica per conoscere da vicino la vita di questi attori del festival, condividendo momenti di interazione diretta in un’atmosfera informale e accogliente. Le conversazioni iniziano con il lancio di domande da parte di Antonio Perna con la comunanza del pubblico e sono state poste anche domande dai giornalisti e fan.

20240804 115456

Abbiamo sentito ai nostri microfoni alcuni attori ed ecco a voi le loro dichiarazioni:

Piero Cadarno ha dichiarato: “Sono onorato e fiero di essere all’Ariano International Film Festival, ho ricevuto un’accoglienza straordinaria e ho incontrato molti giovani che hanno richiesto consigli. Quello che più mi ha emozionato è il rapporto con i giovani. In Generation Poker la ricerca può cambiare il mondo autistico e penso che abbia avuto una sorta di divisione, tra la positività e la negatività, nel settore del poker online.”

Carmine Bruschini ha dichiarato: “Sono super felice di essere qui, per la prima volta, a questa favolosa kermesse cinematografica e non vedo l’ora che arrivi stasera. E nei miei diversi ruoli, quando mi viene proposto un progetto cinematografico, solo leggendolo vedo se rientra nella mia personalità e a volte quello che propongo è diverso dal regista. Io faccio questo lavoro per gioco e una delle cose che mi hanno insegnato è quello del percorso lineare.”

Aras Selon ha dichiarato: “Sono molto emozionato di essere, per la prima volta, all’Ariano International Film Festival e spero anche di far rivedere il Cetin di Terra Amara chissà in una soap opera italiana dopo il primo progetto di Terra Amara.”

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE