venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsIl Diavolo Veste Prada 2 via alle riprese del sequel

Il Diavolo Veste Prada 2 via alle riprese del sequel

Dopo quasi due decenni, l’attesa dei fan potrebbe finalmente essere ripagata. Diverse fonti hanno confermato che un sequel de Il Diavolo Veste Prada è in fase di sviluppo, con Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice del film originale, nuovamente al timone del progetto. Anche se al momento non ci sono contratti ufficiali con il cast originale, è stato riportato che Disney, che ora possiede i diritti del film dopo l’acquisizione di Fox, è dietro questo nuovo capitolo.

Le prime indiscrezioni sulla trama indicano che Miranda Priestly è ancora al comando della rivista Runway, ma stavolta deve affrontare le sfide della transizione digitale e delle crescenti difficoltà finanziarie nel settore editoriale. Emily Charlton, interpretata da Emily Blunt, ha invece scalato le vette del mondo del lusso e potrebbe trovarsi a collaborare nuovamente con Miranda, ma in un ruolo molto più potente rispetto al passato.

Non è chiaro se Anne Hathaway, il terzo membro del trio originale, prenderà parte anche al sequel segnalato. Il film originale, che vedeva Hathaway e Blunt nei panni delle assistenti combattute di Miranda Priestley presso la rivista di moda di lusso fittizia Runway, fu un grande successo ai suoi tempi, incassando più di 325 milioni di dollari in tutto il mondo. Inizialmente fu pubblicato come romanzo nel 2003 e si dice che sia in parte basato sull’influente direttrice di US Vogue Anna Wintour, con cui l’autrice Lauren Weisberger lavorava come assistente personale.

 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE