lunedì, Settembre 16, 2024
HomeSpettacolo & GossipGigi D'Alessio tuona contro il Pd: "Cambiate mestiere"

Gigi D’Alessio tuona contro il Pd: “Cambiate mestiere”

Botta e risposta tra Gigi D’Alessio e il Pd di Macerata. Due consiglieri comunali dem avevano attaccato il musicista partenopeo definendolo non degno di esibirsi in una cornice prestigiosa come lo Sferisterio. Secondo i due consiglieri dem, infatti, D’Alessio sarebbe un cantante da sagra paesana.

Non si è fatta attendere la replica di D’Alessio che, proprio durante la performance allo Sferisterio ha risposto per le rime. “Andate prima su Google per sapere chi sono –  ha detto tra una canzone e l’altra – Cambiate mestiere. Vi pago anche io con le mie tasse. Vi do un consiglio: cambiate mestiere, vi prendo a lavorare con me”. La parole del musicista partenopeo sono state accolte da una vera ovazione da parte del pubblico di Maceratawhatsapp image 2024 09 03 at 11.27.27

i due esponenti dem hanno minacciato querela contro il cantante. E ovviamente il discorso di Gigi D’Alessio contro i due consiglieri Pd è diventato virale sul web. Interviene infatti addirittura Vincenzo De Luca, con un messaggio su Facebook e Twitter, a sostegno del cantante finito al centro della polemica politica sugli appuntamenti dello Sferisterio. «Un caro saluto a Gigi D’Alessio, a cui va la nostra stima e il nostro affetto. La volgarità non è mai un argomento #Macerata», questo il post social lanciato dal presidente della Regione Campania ed esponente di spicco dei dem. E il cantante ha risposto dopo pochi minuti nei commenti: «Grazie Presidente! Gesto che ho molto gradito. Un grande abbraccio».

 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE