giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsEmma in lacrime dopo i controlli: “Non trascurate la salute”

Emma in lacrime dopo i controlli: “Non trascurate la salute”

Emma Marrone ha infiammato il palco di Yoga Radio Bruno Estate 2024, un evento che si snoda in quattro serate attraverso le suggestive piazze dell’Emilia Romagna e della Toscana. Ma prima di far vibrare il pubblico con la sua voce potente, Emma ha affrontato una sfida personale che ha voluto condividere con i suoi fan, lanciando un importante messaggio di prevenzione. Vediamo insieme cos’è successo.

Cos’ha detto Emma sui social

La cantante, infatti, si è sottoposta a dei controlli di salute che hanno dato ottimi risultati. Emma stessa ha raccontato su Instagram la sua esperienza, suscitando grande apprezzamento tra i suoi follower. In un’intervista a Le Iene, Emma aveva svelato il momento drammatico in cui ha scoperto di avere un tumore alle ovaie. L’ha scoperto quasi per caso, durante una visita ginecologica alla quale si era sottoposta mentre accompagnava un’amica. “Mentre la dottoressa mi visitava, l’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno”, ha spiegato emozionata a Nicolò De Devitiis.

emmaa

Con la sua storia di coraggio e determinazione, Emma continua a ispirare migliaia di persone. I suoi fan la amano proprio per questa sua forza, vedendola come una vera “leonessa”. La cantante, subito dopo il suo toccante messaggio, ha raggiunto il palco di Yoga Radio Bruno per le prove, dove ha incantato e fatto ballare tutti i presenti. La sua energia e il suo carisma sono stati, ancora una volta, protagonisti di una serata indimenticabile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE