venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsDOVE SONO FINITE LE STAR LEGATE AL SALOTTO PIÙ AMATO DAI GOSSIPPARI...

DOVE SONO FINITE LE STAR LEGATE AL SALOTTO PIÙ AMATO DAI GOSSIPPARI D’ITALIA?

LE STAR  GOSSIPPARI D’ITALIA

STEFANIA ORLANDO DAL SUCCESSO AL GF ALLE PROPOSTE INDECENTI SUL WEB

di  Alessandra Paciullo

Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando si è dedicata alla musica pubblicando il disco ‘Bandolero’ e comparendo come opinionista nel programma di Rai1 La vita in diretta. Nell prossima stagione Stefania Orlando sarebbe potuta tornare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista ma la conduttrice al settimanale Oggi ha rivelato di aver rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini: “Sì il ruolo mi è stato offerto e ne sono stata lusingata. Ma sono stata in quella casa sei mesi, serve una pausa”.

Stefania Orlando ha deciso poi di tornare in RAI ma come concorrente, infatti ha accettato di partecipare al programma di Carlo Conti,”Tale e Quale Show “una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo”.

immagine whatsapp 2024 02 28 ore 13.28.04 be30f8ae
Chi vi partecipa, non solo può esprimere il proprio talento canoro, deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta. Negli anni scorsi ho sostenuto molti provini e non sono stata presa, questa volta non sono stata nemmeno provinata”.E anche l’esperienza ha riscosso il suo discreto successo, ma negli ultimi tempi
Stefania Orlando è preda di proposte indecenti che arrivano attraverso il web da parte dei fan, alcune delle quali particolarmente hot, come ha confessato nel corso di un’intervista a Un giorno da pecora, il talk show radiofonico in onda di Radio.La conduttrice e cantante televisiva è stata ospite di Un giorno da pecora il talk show radiofonica condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Stefania Orlando ha raccontato di proposte bizzarre, che riceve al pari di altri vip, attraverso il web: sembra che molti dei suoi follower e in particolare gli uomini, vogliano essere maltrattati. “Mi chiedono di venire a casa mia per pulirla, altri mi chiedono anche di camminargli addosso, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male”, in una scena che ci ricorda la lettera che Massimo Troisi e Roberto Benigni scrivono Girolamo Savonarola nel film Non ci resta che piangere “noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto”.

Ma le proposte hot che la show girl riceve sono le più svariate e fantasiose, la Orlando ha fatto sapere che sui social le scrivono di tutto: “Gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare. Forse dovrei iniziare una carriera da mistress” ha aggiunto con un pizzico di ironia.
Ma risponde a queste proposte? Pare proprio di no. Stefania Orlando si ritiene una donna tradizionale, a tal propisito ha ricordato il legame con l’attuale compagno, il chitarrista Simone Gianlorenzi, con cui si è sposata la scorsa estate. In precedenza è stata sposata con l’attore Andrea Roncato da cui ha divorziato nel 1999 dopo soli due anni di matrimonio.

immagine whatsapp 2024 02 28 ore 13.27.06 853b9d7c

Amori e passioni di Stefania Orlando e la rottura con il musicista Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono separati: la notizia è stata diffusa dalla showgirl con un post nelle storie di Instagram condiviso anche dall’ex marito. Negli ultimi giorni si erano moltiplicati i rumors che volevano finita la storia d’amore della coppia durata quindici anni.
Stefania e Simone avevano superato una prima crisi subito dopo il ritorno in famiglia della Orlando, la showgirl era rimasta nella casa del Grande Fratello Vip 5 per circa sei mesi. “Ho attraversato un momento di depressione nei quali ho avuto un rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Questa è stata la prima crisi in 13 anni di storia. Avevo assaporato per la prima volta la possibilità di non avere responsabilità. È stato talmente bravo che ha saputo aspettare e non ha premuto l’acceleratore”, aveva raccontato Stefania.

Dopo due anni da quella dichiarazione i due hanno deciso di prendere strade diverse, Stefania Orlando non ha specificato il motivo della separazione: “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili ed inutili illazioni”, ha scritto nel post, condiviso nelle sue storie anche da Simone. Da qualche tempo i fan avevano notato che il musicista non compariva più nelle storie di Stefania, e viceversa, da qui i rumors che si erano moltiplicati negli ultimi giorni, voci che i due hanno deciso di stoppare rendendo pubblica la separazione.
Nel post pubblicato da Stefania Orlando si legge: “Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse”, ha scritto Stefania su instagram, confermando la decisione di separarsi,

immagine whatsapp 2024 02 28 ore 13.27.27 217bae66

 “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un granfiassimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE