venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSpettacolo & GossipDisney svela le ultime novità da Pixar, Marvel, Lucasfilm al panel D23...

Disney svela le ultime novità da Pixar, Marvel, Lucasfilm al panel D23 pieno di star

Bob Iger è uscito sul palco come una super rock star venerdì sera, quando circa 12.000 fan scatenati hanno salutato il CEO della Disney una standing ovation mentre dava inizio ad un panel stratosferico al D23. “Wow. È stato più di un caloroso benvenuto”, ha detto Iger alla folla, aggiungendo: “Ragazzi, mi siete mancati”. È stato un ritorno a casa per Iger, che si era temporaneamente ritirato due anni fa durante l’ultimo D23, che è un’occasione per la Disney di mostrare i progetti futuri di PixarMarvelLucasfilm e 20th Century. La Disney è nota per aver portato sul palco decine di star di ‘serie A’. Il panel di quest’anno si è spostato all’Honda Center di Anaheim, in California, per ospitare circa il doppio delle persone rispetto agli anni passati. Prima del panel, hanno aperto le danze delle cheerleader, mentre ai fan venivano consegnati dei braccialetti luminosi e buste con il logo del mago David Blaine e un mazzo di carte.

Frozen III

Jennifer Lee della Disney Animation ha rivelato che Frozen 3 uscirà nel 2027. Frozen del 2013, con Kristen Bell e Idina Menzel, ha guadagnato 1,28 miliardi di dollari, mentre Frozen II (2019) ha portato 1,45 miliardi di dollari. Come annunciato in precedenza, è in lavorazione anche un quarto film.

Zootopia 2

Il vincitore dell’Oscar per ‘Everything Everywhere All at Once‘ Ke Huy Quan si unisce a Zootopia come un nuovo personaggio inquietante, che la star Ginnifer Goodwin ha descritto come una “vipera strisciante e altamente velenosa” di nome Gary. Gli Incredibili 3 Chiudendo la parte Pixar della presentazione, Peter Docter ha lasciato la folla con una grande anticipazione: “Esatto, stiamo facendo Brad Bird lo sta sviluppando proprio ora”. Gli Incredibili hanno sovvertito per la prima volta il genere dei supereroi nel 2004, mentre Gli Incredibili 2 del 2018 ha guadagnato più di 1,2 miliardi di dollari.whatsapp image 2024 08 10 at 10.43.41 (2)

Toy Story 5

Il regista Andrew Stanton ha condiviso nuovi dettagli su Toy Story 5, rivelando che i giocattoli si scontreranno con tecnologie come iPad e iPhone. “È un incontro tra giocattoli e tecnologia”, ha detto Stanton, aggiungendo che ci sono 50 figure commemorative di Buzz Lightyear malfunzionanti che causeranno alcuni “seri problemi”.

Spinoff televisivo di Inside Out

Docter di Pixar ha fatto un giro di vittoria dopo il successo di Inside Out 2 di quest’estate, ringraziando i fan per averlo reso il film numero 1 di tutti i tempi. Ha anche condiviso alcune novità: Inside Out avrà una serie TV su Disney+ chiamata Dream Productions, che uscirà l’anno prossimo.

Avatar: Fire and Ash

Il maestro di Avatar James Cameron ha rivelato che il terzo film di Avatar si chiama Avatar: Fire and Ash. “Ci sono nuove culture, ambientazioni, creature e nuovi biomi. Vedrete molto di più di Pandora, il pianeta, che non avete mai visto prima”, ha detto Cameron del progetto, che uscirà nel dicembre 2025. “Il nuovo film non è quello che vi aspettate, ma è sicuramente quello che volete”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE