lunedì, Settembre 16, 2024
HomePoliticaDe Luca risponde al mondo della politica

De Luca risponde al mondo della politica

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della manifestazione contro l’autonomia e per lo sblocco dei fondi sviluppo e coesione a Napoli risponde alle accuse del mondo politico.

Del resto, dopo l’insulto del presidente della Campania al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, definita “str…a”, si aspettavano le scuse.

De Luca: “L’unico insulto ieri lo ha rivolto alla Meloni”

download

Ho parlato ieri a piazza Santi Apostoli per un’ora e nessuno ha offeso nessuno. Hanno mandato un giro in fuori onda mentre ero a Montecitorio a bere un bicchiere d’acqua. Bisogna stare attenti, era una cosa detta a mezza voce”.

 

7939321 16143343 onecms 19c8h0c4s3akdqukz30

 “Oggi i titoli principali sono l’insulto di De Luca alla Meloni – ha aggiunto – siamo alla follia. Siamo in un Paese malato di conformismo e opportunismo e in cui l’opinione pubblica sembra aver perso la ragione critica. Ci si è ridotti a un titolo su una battuta”.

Il Presidente aggiunge:

L’unico insulto ieri lo ha rivolto la Meloni a chi è andato a manifestare perché in un Paese democratico non decide la Meloni chi e quando deve manifestare”.

Il Presidente non si generano nei suoi attacchi, e’ noto a tutti, e che il suo stile e il suo atteggiamento sono gli elementi che lo contraddistinguono, lo sappiamo.

https://www.instagram.com/tv/C3cqq5Tq6bb/?igsh=MTN4YWJnMjRyanoxMQ==

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE