lunedì, Settembre 16, 2024
HomeAttualitàCONTROESODO DA BOLLINO ROSSO IN LOMBARDIA

CONTROESODO DA BOLLINO ROSSO IN LOMBARDIA

Come di consueto ormai, l’ultimo weekend di agosto è caratterizzato dai numerosi rientri automobilistici dei vacanzieri che nonostante il desiderio di restare nelle località turistiche, sono obbligati a far rientro nei propri posti di lavoro.

tang ovest

 

Circa trenta milioni di italiani si sono spostati nelle varie località per godere di un periodo di relax meritato, ma ciò che li ha atteso è stato un lungo e faticoso rientro dopo chilometri di coda e sotto un sole cocente che non ha ancora mollato la morsa del caldo, facendo rimpiangere i giorni appena trascorsi. Ad agevolare il rientro degli automobilisti verso i grandi centri è stata l’interdizione alla strade per camion e tir dalle 7 del mattino alle 22 di sera.

66bc505b703c4

La rete Anas ha monitorato costantemente  il traffico in  aumento per gli spostamenti dei viaggiatori che sono tornati verso le grandi città del Centro-Nord, segnalando in particolare un incidente avvenuto sulla A4, tra Rovato ed Ospitaletto, che ha provocato rallentamenti a causa di un incidente frontale che ha coinvolto principalmente due vetture, ma numerose altre sono state interessate dall’impatto; le persone a bordo sono rimaste ferite in modo meno preoccupante del previsto e sono state soccorse in codice giallo.

In vista ci attende un altro weekend, quello dal 30 agosto al 1 settembre, per gli ultimi rientri, sperando e augurando a tutti gli automobilisti di trovare una viabilità più snella e, nonostante i forti acquazzoni di oggi, una temperatura gradevole per poter viaggiare

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE