venerdì, Settembre 27, 2024
HomeSportCONFERENZA STAMPA "MARADONA DAY.10".UN GOAL PER LA MUSICA. UNA PARTITA PER SCAMPIA...

CONFERENZA STAMPA “MARADONA DAY.10”.UN GOAL PER LA MUSICA. UNA PARTITA PER SCAMPIA IDEATO DA ALFONSO GEMITO

Ieri al Centro sportivo Audax di Casoria, si è svolta la Conferenza Stampa del Maradona day.10 presentata da Fortuna Autiero e ideata da Alfonso Gemito.
Alfonso, come nasce questo evento di beneficenza giunto alla 3^ edizione e perché prende il nome di Maradona day?
“Maradona oltre ad essere la storia del calcio mondiale, rappresenta il simbolo della squadra e della città, ho avuto il piacere e l’onore di conscerlo personalmente.
Diego era lo scugnizzo che ha sempre aiutato i giovani, ha sempre fatto tanto per loro e io mi sono ispirato a lui, ecco perché nasce il Maradona day.10″
Cosa ti aspetti da questo evento?
“Il pubblico delle grandi occasioni che oltre ad ammirare e ad abbracciare i campioni dello sport e i grandi personaggi dello spettacolo, contribuirà alla realizzazione di questo grande progetto solidale. Un piccolo gesto per un grande progetto benefico”.
Ringrazio la produzione, le associazioni, la presentatrice Fortuna Autiero, tutti gli ex calciatori del Napoli, gli Artisti e tutti quelli che si sono uniti a questo mio progetto ed il centro sportivo Audax di Casoria.
Tutti gli sponsor, i media e TV che saranno presenti all’evento.
Vogliamo ricordare come arrivare al Centro Sportivo?
Il centro sportivo Audax si trova presso la stazione di Casoria, uscita asse mediano. Ricordo che all’interno del complesso, il pubblico, troverà parcheggio, area ristoro con food, bar e tutto quello che occorre per trascorrere una serata di relax e divertimento.
Quando nasce questa Produzione e perché nasce?
“Giusi Produzioni nasce quest’anno per dare spazio ai giovani, ai talenti e ai ragazzi che credono nei propri progetti, per aiutarli ad evitare strade negative”.
Qual è l’obiettivo primario della Giusì Production?
“La Giusì Production attraverso i suoi piccoli progetti, oltre a voler essere una strada per i talenti emergenti, ha come obiettivo quello di metterli in condizione ottimali. Aiutare le persone che non hanno modo di poter regalare un sogno, o una piccola festa per i propri cari”.L’mpegno è anche quello di portare tanti sorrisi aiimg 20240917 wa0003 bambini e persone speciali.
Per la categoria degli attori c’è stata l’importante testimonianza di Michele Cantalupo, il nostro “Uocchie bell” di Gomorra nato e cresciuto a Scampia.
Michele qual è il messaggio che vuoi mandare attraverso questa tua partecipazione?
“Il mio messaggio è quello di dire a tutti i giovani, di seguire la strada giusta, di evitare i luccichii, di ascoltare sempre la famiglia e di avere tanta volontà e voglia per realizzare i propri sogni. Io ci sono riuscito proprio grazie ai consigli e all’appoggio della mia famiglia”.
Quali sono i tuoi prossimi impegni?
Tra ottobre e novembre mi potrete seguire in Mina Settembre e l’amica geniale nel ruolo di “Falco”.
A febbraio 2025 uscirà il Film Il Vesuvio con Marco D’Amore e Rosa Ricci dove sarò un antagonista con il ruolo di un “Boss di Ponticelli”.
Quale impegno ti senti di prendere rispetto a questo progetto?
Aiutare i ragazzi di Scampia a cambiare strada e aiutare i genitori a sostenere e a credere nei sogni dei propri figli. Un impegno che va preso non solo da me e da chi partecipa a questo evento. Tutti ci dobbiamo impegnare ed è per questo che mi aspetto un grande pubblico pronto ad accoglierci e a regalare un sogno ai giovani.
La conferenza Stampa termina con l’appello da parte di tutti di onorare il Maradona Day.10 e il grande progetto solidale di Alfonso Gemito.
Questa sera alle ore 20.30 al Centro Sportivo Audax di Casoria in Via Mauro Pagano n.8, si svolgerà la 3^ edizione del Maradona day.10.
Un evento di beneficenza che vedrà sfidarsi ex giocatori del Napoli, cantanti e attori.
Un evento di calcio e spettacolo organizzato e ideato da Alfonso Gemito.
L’obiettivo é quello di raccogliere fondi per insegnare musica, canto e recitazione ai ragazzi di Scampia e territori limitrofi.
La presentatrice sarà la bellissima Fortuna Autiero.fb img 1727255271577 Tantissimi i nomi dei protagonisti che hanno dato la propria adesione, tra attori, cantanti, calciatori e sportivi di oggi e di ieri.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE