lunedì, Settembre 16, 2024
HomeModa & MagazineBIG ART FESTIVAL GALA DINNER: al Billionaire di Porto Cervo va in...

BIG ART FESTIVAL GALA DINNER: al Billionaire di Porto Cervo va in scena CHOPARD

Il 7 agosto si è tenuto al Billionaire Porto Cervo il tradizionale Gala Dinner del Big Art Festival. Numerose le celebrità che hanno allietato l’incantevole evento, quest’anno in collaborazione con Omniyat (The art of elevation), creando un’atmosfera di pura magnificenza. Dal momento in cui si è alzato il sipario si è percepito subito che che si sarebbe trattato di un evento straordinario.

Sull’illustre palco, solo artisti internazionali di grande talento artistico hanno avuto l’onore di esibirsi. 

A presentare la serata il bravissimo Pietro Polidori. Guest star Isabelle Geffroy, la cantante francese conosciuta come ZAZ e paragonata a Edith Piaf. Gli ospiti sono rimasti affascinati dalla sua passione e bravura senza pari.

La straordinaria e tanto attesa stella splendente della serata non poteva che essere la band islandese KALEO, che con il suo ineguagliabile sound ha fatto emozionare i presenti e infiammato la notte con una performance affascinante, lasciando tutti incantati dal suo incredibile appeal e dalla innegabile presenza scenica di Julius Son, voce calda e profonda, forza creatrice del gruppo. 

La canzone “Way down we go” è inserita nel film Collateral Beauty, nel trailer del film Logan, The Wolverine e nel trailer della quarta stagione della serie Orange Is the New Black, nonché nella serie Lucifer (sesto episodio della seconda stagione), Suits, nella seconda stagione della serie Manifest e in altre serie e produzioni tra cui il noto spot pubblicitario firmato Giorgio Armani. 

Mentre i sensi venivano ipnotizzati dalle performance accattivanti, gli ospiti venivano viziati da un’esperienza culinaria degna di un re firmata dallo chef Simone C. Cavalagni. La cucina gourmet servita ha impressionato anche i palati più esigenti, creando una sinfonia di sapori che ha esaltato l’atmosfera sublime della serata. ⠀

Una parte speciale e incredibile del programma dell’evento è stata la sfilata di moda di Chopard, Caroline’s Couture. Caroline Scheufele, co-presidente e direttrice artistica della maison, ha presentato la nuova collezione di gioielli, lasciando tutti gli ospiti a bocca aperta. ⠀ 

Per aggiungere glamour, splendide modelle adornate con abiti opulenti hanno sfoggiato con grazia questi pezzi esclusivi, mettendo in risalto la brillantezza della maestria artigianale Chopard. ⠀ 

Ogni angolo del locale emanava un’aura inconfondibile di eleganza e stile, il tutto adornato da splendide rose rosse e dettagli color rubino, nuance della maison per antonomasia. 

La fusione di genialità artistica, cucina deliziosa e un ambiente straordinario hanno reso questa serata di gala un evento da ricordare.

Il BIG ART FESTIVAL nasce con l’obiettivo di ricordare a tutti il potere dell’arte e la capacità di creare indimenticabili notti di magia in tutto il mondo.

img 5601

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE