lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsBiancaneve, il trailer del live-action Disney raggiunge il milione di dislike su...

Biancaneve, il trailer del live-action Disney raggiunge il milione di dislike su YouTube

Qualche giorno fa Disney ha rivelato il primissimo teaser di Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1937 che sarà diretto da Marc Webb e che arriverà in sala il 21 marzo 2025. Nelle prime immagini abbiamo dare un’occhiata sia alla protagonista, interpretata da Rachel Zegler che alla tremenda Strega Grimilde, interpretata da Gal Gadot (qui per vederlo). Inoltre possiamo anche vedere per la prima volta i nani sullo schermo danzare sulle note della canzone cantata dalla protagonista.

Questo video è stato accolto da una feroce ondata di polemiche online che sono facilmente riscontrabili anche guardando i numeri su YouTube. Al momento in cui vi scriviamo infatti, il teaser trailer sul canale ufficiale di Disney conta 8.2 milioni di visualizzazioni, 81 mila mi piace e addirittura 1 milione di non mi piace. Una differenza davvero preoccupante per la casa di Topolino.whatsapp image 2024 08 30 at 12.12.43 (2)

Insieme alla già citate protagoniste, in questo Biancaneve ci sarà anche Andrew Burnap che avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore che IMDb ci dice chiamarsi Jonathan. Inoltre nella colonna sonora ci saranno nuove canzoni originali scritte da Benj Pasek Justin Paul. Uno dei punti più discussi è stata la scelta di apportare cambiamenti significativi ai personaggi e alla storia. Molti fan si sono dichiarati insoddisfatti di queste scelte, sostenendo che allontanano il film dal suo spirito originario. Alcuni spettatori hanno anche espresso preoccupazioni sul tono generale del film, ritenuto troppo distante dall’incanto fiabesco del cartone animato.

La decisione di affidare il ruolo di Biancaneve a Rachel Zegler, attrice di origine latina, ha diviso il pubblico. Alcuni fan hanno accolto positivamente la scelta di diversificare i personaggi e modernizzare il film, ma una larga fetta di spettatori ha criticato questa scelta, considerandola un allontanamento troppo marcato dalla Biancaneve originale. L’iconica principessa dai capelli neri e pelle candida è stata per anni un simbolo della Disney, e molti fan affezionati ritengono che questo cambiamento alteri l’essenza del personaggio. I commenti negativi erano già arrivati con l’ultimo adattamento della La Sirenetta insieme ad Halle Bailey, volto di Ariel In quell’occasione l’attrice si è detta “grata” di quei commenti così negativi.whatsapp image 2024 08 30 at 12.12.43 (1)

Resta da vedere come il pubblico reagirà al film completo, previsto in uscita nei prossimi mesi. Ma una cosa è certa: il live-action di Biancaneve ha già fatto parlare di sé, nel bene e nel male, molto prima del suo debutto nelle sale cinematografiche.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE