giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSportBari - Juve Stabia 1-3: Una Sconfitta Amara per i Biancorossi

Bari – Juve Stabia 1-3: Una Sconfitta Amara per i Biancorossi

di Elisa Mattia

 

Il debutto del Bari nella stagione 2024-2025 di Serie B si è rivelato deludente, con una sconfitta casalinga per 1-3 contro la Juve Stabia, avvenuta allo stadio San Nicola nella serata del 17 agosto. Una partita che ha messo in luce le difficoltà dei pugliesi contro un’avversaria ben organizzata, capace di sfruttare al massimo le sue occasioni.

1000050449

La gara è iniziata con buoni propositi per il Bari, che ha subito sfiorato il gol al 7′ con un tiro pericoloso di Sibilli, fermato dal portiere avversario Thiam, protagonista di numerose parate decisive durante la partita.

 Tuttavia, è stata la Juve Stabia a passare in vantaggio al 24′, grazie a un colpo di testa di Bellich su calcio d’angolo, sfruttando una marcatura non impeccabile della difesa biancorossa

 

Nonostante gli sforzi del Bari di rientrare in partita, gli ospiti hanno raddoppiato proprio allo scadere del primo tempo. Ancora una volta da calcio d’angolo, Folino ha trovato la rete con un colpo di testa che ha sancito il 2-0  La difesa pugliese ha mostrato segni di vulnerabilità sui calci piazzati, permettendo agli avversari di capitalizzare le poche opportunità avute.

1000050448

Nel secondo tempo, il Bari ha cercato di reagire, creando diverse occasioni, ma la serata di grazia del portiere avversario ha continuato a negare il gol. Thiam si è superato su un colpo di testa di Novakovich e su altre conclusioni di Lasagna e Dorval [[❞]](https://www.sscalciobari.it/it/news/5317-seriebkt-24-25-1a-gior-bari-juve-stabia-0-0-inizio-ore-20-30/). Al 35′, la Juve Stabia ha chiuso la partita con un gol di Artistico, che ha insaccato con un bel destro al volo su cross dalla destra [[❞]](https://www.giornaledipuglia.com/2024/08/serie-b-il-bari-cede-1-3-alla-juve.html) [[❞]](https://www.sscalciobari.it/it/news/5317-seriebkt-24-25-1a-gior-bari-juve-stabia-0-0-inizio-ore-20-30/).

1000050455

Il Bari è riuscito a trovare il gol della bandiera solo nei minuti di recupero grazie a Ricci, che ha finalizzato un’azione confusa in area con una girata precisa bari-juve-stabia-0-0-inizio-ore-20-30/). Tuttavia, il risultato finale di 1-3 lascia l’amaro in bocca e mette in evidenza la necessità di un rapido miglioramento.

Ora i biancorossi dovranno cercare riscatto nella prossima partita, in programma venerdì 23 agosto contro il Modena. Un’occasione per dimostrare che la sconfitta al San Nicola è solo un inciampo iniziale e che la squadra ha le potenzialità per competere in questa stagione di Serie B

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE