domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaAUSTRALIA: GIOVANE INCRIMINATO PER LA MORTE DI SAMANTHA MURPHY

AUSTRALIA: GIOVANE INCRIMINATO PER LA MORTE DI SAMANTHA MURPHY

SVILUPPI SULLA MORTE DI SAMANTHA MURPHY

Gli investigatori addetti alle persone scomparse hanno arrestato il giovane Patrick Stephenson per omicidio della donna Samantha Murphy, anni 51, scomparsa lo scorso 4 febbraio, nei pressi di Ballarat, Victoria.

Per giungere all’arresto i ricercatori e la polizia hanno lavorato duramente e continuamente per trovare il filo della matassa. Patrick Orren Stephenson, ha 22 anni ed e’ figlio di un ex giocatore dell’AFL, football australiano. Naturalmente si saprà di più appena inizierà il procedimento penale nei suoi riguardi…

La vittima, madre di tre figli, aveva l’abitudine di passeggiare di mattina e si stava pure preparando per una corsa in zona per coprire la distanza di 15 chilometri.

La Murphy con suo marito, Michael, gestivano un’officina per le riparazione di automobili e godevano di stima dai vicini e dai clienti. La famiglia stava bene senza troppi problemi e non aveva nemici.

Quindi, inspiegabile la tragedia del 4 febbraio.

Ma dove il giovane Stephenson ha nascosto il cadavere? L’accusato di omicidio non lo ha rivelato, no vuole che venga trovato. Per quale motivo non lo dice? E cosa ha fatto alla povera sfortunata signora Murphy? La cittadina di Ballarat e’ scossa da questa brutta storia e vuole conoscere la verità! E’ l’imputato malato di mente?

Non abbiamo ancora le risposte a queste domande.

Vi faremo sapere di più appena ci arrivano altre notizie interessanti.

A volte il destino e’ crudele con noi esseri umani. Il Regno Animale e’ complicato, pieno di sorprese e di tragedie.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE