lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsAttacco terroristico alla stazione centrale degli autobus di Beersheba: un morto e...

Attacco terroristico alla stazione centrale degli autobus di Beersheba: un morto e undici feriti

Beersheba, Israele – Un attacco terroristico ha scosso la città di Beersheba oggi, 6 ottobre, presso la stazione centrale degli autobus. Secondo quanto riportato dal servizio di ambulanza Magen David Adom, il bilancio attuale è di una vittima, una giovane donna di 25 anni, e 11 feriti.

Dettagli dell’attacco

Il terrorista, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato ucciso dalle forze di sicurezza. Tra i feriti, diversi sono stati trasportati al vicino ospedale di Soroka, dove si trovano in cura. Una donna sui vent’anni è attualmente in condizioni che variano da moderate a gravi, mentre quattro uomini, anch’essi intorno ai vent’anni, hanno riportato ferite da arma da fuoco di entità moderata. Altri cinque feriti, colpiti da schegge di vetro o da traumi contundenti, sono stati classificati in condizioni buone. Inoltre, tre persone stanno ricevendo assistenza per ansia acuta.

Le indagini della polizia

Le autorità locali stanno attualmente indagando per chiarire la dinamica dell’attacco. Le prime ipotesi suggeriscono che il terrorista possa aver agito sia con accoltellamenti sia con colpi d’arma da fuoco. Le forze di sicurezza israeliane sono mobilitate per comprendere se ci siano ulteriori complici o se l’assalitore abbia agito da solo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE