mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSpettacolo & GossipGRANDE FESTA DI COMPLEANNO PER IL PRODUTTORE ARMANDO FUSCO NELLA SUGGESTIVA ATMOSFERA...

GRANDE FESTA DI COMPLEANNO PER IL PRODUTTORE ARMANDO FUSCO NELLA SUGGESTIVA ATMOSFERA BOHÉMIEN DELL’ANTICA DIMORA DI SANTA MARIA DEL POZZO.

Un party atipico tiene a “battesimo”, in una suggestiva location bohémien, la Dimora Storica di Santa Maria delfb img 1728375957345 Pozzo dell’Arch. Elvira Di Carlo e dell’Avvocato Giuseppe Cicala, il nuovo marchio della società facente capo al Gruppo della Armando Fusco productions, nato dalla passione, tenacia ed entusiasmo nel mondo delle arti visive e performative, e dalla venticinquennale esperienza del suo fondatore, Armando Fusco, che hacar 4606 cominciato ideando e producendo spettacoli teatrali che riprendevano, in chiave originale, il patrimonio musicale napoletano, per esplorare poi il «territorio» del teatro d’avanguardia passando attraverso spettacoli che facevano incursioni nel mondo della poesia e della musica contemporanea, fino a portare in scena pièce che raccontano l’attualità in modo crudamente reale e visionario insieme. Un ventaglio a tuttotondo che dal teatro alla settima arte, passando per la televisione, si “mostra” in continuo fermento…

Contemporaneamente, infatti, il gruppo societario si occupa di produzioni e distribuzioni cinematografiche; inoltre, da qualche anno, tratta l’acquisizione di diritti cinematografici internazionali per la distribuzione di lungometraggi stranieri sul territorio italiano.

Armando Fusco productions, acquisisce oggi tutto l’heritage culturale e library di Kadija s.r.l, Silence studio s.r.l., Socialmovie s.r.l. e Be One Enjoy s.r.l. e dopo aver ampliato il suo core business con la produzione di mostre (basti ricordare, una fra tutte, la Celeblueation dell’eclettico couturier internazionale Renato Balestra) e grandi eventi, punta a nuovi e ambiziosi progetti con lacar 4448car 4590 neonata società.

In una notte e location bohémien si sono alternati sul palco a rendere omaggio all’amico e produttore Fusco: l’autore, attore e regista Fabiofb img 1728377531429 Brescia (nonché cantante – che per l’occasione ha scelto di dedicare due brani tratti dal suo nuovo repertorio),fb img 1728377536471 i cantanti Gennaro Decar 4568 Crescenzo e Giusy Soviero; la performer Burlesque, storica dell’arte, illustratrice, mimo, attrice e modella Fanny Damour, i ballerini della Napoli Brasile Spettacoli di Francesco Lessa.

Un ringraziamento speciale e sentito – dichiara Armando Fusco – va ai tanti amici che sostengono da sempre i miei eventi (non ultima l’avventura di esclusivista del noto concorso di bellezza Miss Mondo):

La Bontà dell’orto, di Salvatore Ianniciello; Giuseppe Iaconelli di Optimum Sancti Petri, I pizzaioli Gianluca e Raffaele Fornito della storica Pizzeria Fornito Mena di Frattamaggiore (NA); il fiorista Luigi Fragiello della Flower Lab Antonia.fb img 1728374873648

Tanti gli imprenditori, personalità del mondo dello show business, attori, registi e artisti voglio ringraziare per aver preso parte, non solo ad una serata per me significativa di una tappa saliente della mia carriera, ma anche perché arriva alla vigilia del mio genetliaco. Per citarne qualcuno: il noto produttore cinematografico Eduardo Angeloni, titolare anche della T&D trasporti cinematografici; la fashion design Rosy Ferrara; , il Make Up Artist di fama internazionale Pablo Gilcar 4112 Cagnè, lo stilista Michele Del Prete, di Antea haute couture, il notaio Giovanna Baldascino, l’attore Gianluca Di Gennaro, il regista Riccardo Avitabile, il Dr. Enzo Battarra già assessore alla Cultura del Comune di Caserta, con la consorte Beatrice Crisci, giornalista – direttrice di Onda Web TV, L’imprenditore Luca Baiano del Gruppo Baiano, Gianmarco e Raffaele Tortora; la fashion blogger Lina La Mura – Lina’s Style e giornalista presso Artestv, Ciro Schettino amministratore del blog Lina’s Style ,Antonio D’Addio giornalista e vicedirettore de Lo Strillo e collaboratore di tante riviste nazionali con la Free Style Agency di Pietrofb img 1728377295555 Bellaiuto, con il suo ricchissimo gruppo di modelle/i; Mauro Carillo – Marilyn Freedorm Carillo; il dr. Luigi Orefice; i giornalisti Alfonso Voccia e Maria Parente.

Un abbraccio e un saluto con affetto, va agli amici che per impegni pregressi o difficoltà oggettive non sono riusciti ad esserci, fra i tanti: Nancy D’Anna e Gaetano Agliata preziosi partner con la loro Young Fashion Agency.Al fotografo ufficiale della serata: Carmine Andreocci.Nel nuovo marchio sono presenti (ad integrare il vecchio logotipo) la X ad evocare la generazione di “appartenenza”, ed il 7 a sottolineare non solo il giorno del mio dies natalis; ma soprattutto il numero cabalistico al quale ovviamente sono più legato.car 4196car 4178

“Nel momento “topico”…mentre spegnevo la candelina (volutamente un 7) non potevo fare a meno di notare che il sette della candelina rifletteva e si moltiplicava con la X ed il 7 del nuovo logo sulla torta, a produrre quindi un fantastico 7 x 7 = 49! e voilà…ecco gli anni dai quali inutilmente rifuggivo! ma, è stato un simpaticissimo caso…quindi…non voluto, è il destino che si prende beffa di me! sic! …non festeggio il mio compleanno in modo “diretto” e nel suo giorno…non dichiaro gli anni con un triste numero su di una torta…ma c’è una strana alchimia che mi ricorda che sono li! E sono un traguardo agrodolce da festeggiare; ed i tanti amici che hanno preso parte all’evento me lo hanno ricordato con smisurato e sincero affetto”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE