martedì, Ottobre 8, 2024
HomeSpettacolo & GossipAriel Lavi in Italia: nuovo film  per il visionario produttore cinematografico e sceneggiatore internazionale...

Ariel Lavi in Italia: nuovo film  per il visionario produttore cinematografico e sceneggiatore internazionale fra gli USA e il nostro Paese

Un momento davvero d’oro e da incorniciare per Ariel Lavi, produttore e sceneggiatore internazionale , reduce dal festival di Marina Del Rey e ben 21 premi in tutto conquistati in festival e vetrine di tutto il mondo per il suo film Unicorns & Raimbows.
Ariel sta adesso lavorando alla post produzione del suo nuovo film The Holocaust day che uscirà nel 2025 . 

Al Progetto lavorano  Yevgeny Gravtol, come regista e sceneggiatore , Meyran Menkes come attrice ,  e  Keren Elrom – Casting Director.
<<Voglio portare i miei progetti su piattaforme e in Italia , infatti trascorrerò sempre più tempo qui >> spiega Lavi
E sul nuovo film dice <<top secret al momento, posso però assicurare che sarà qualcosa di diverso e sorprendente >> . 
E ci sono già altre pellicole  in cantiere , probabilmente proprio  in Italia nel prossimo futuro , a cui il produttore e sceneggiatore sta lavorando alacremente . 
Ariel Lavi è emerso come una figura di spicco nel mondo del cinema internazionale. Il suo viaggio è iniziato come attore presso il prestigioso Lee Strasberg Theatre & Film Institute, dove ha affinato le sue capacità e alla fine è passato al regno della produzione cinematografica.

L’impronta cinematografica di Lavi si estende in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Messico, Nigeria, Dubai e Canada, dove ha prodotto una vasta gamma di film. 

Con un impressionante conteggio di 131 premi per i suoi film, i riconoscimenti di Lavi testimoniano la sua eccellenza creativa e la sua incrollabile dedizione al suo mestiere. 

Fra i tanti riconoscimenti ,  ha prodotto i suoi film “A Brush With Death” – diretto e scritto da Yuval Sol Boker con Tsahi Halevi, Gily Itskovitch, Mor Sarusi e Arik Zilberman, che ha vinto 26 premi ed è stato proiettato al Golden State Film Festival e al Silicon Beach Film Festival al TCL Chinese Theatre di Hollywood, al Brighton Rocks International Film Festival e il suo film che ha prodotto “Unicorns Rainbows” – diretto e scritto da Eden Rize, con Michal Zys, Roy Niv, Gal Yerushalmi e Odel Terri che ha vinto 21 premi e ha vinto il miglior thriller al World Cannes Film Festival ed è stato nominato come miglior dramma internazionale Al Toronto International Nollywood Film Festival- un Canadian Screen Awards Qualifying Film Festival,e poi più di recente , hanno partecipato all’Ischia Global Film & Music Festival. I film sono stati proiettati su MYmovie.
.

Attualmente , Ariel Lavi e’ spingo in Italia per molti meeting in vista di nuovi progetti. <<come sempre viaggerò molto >> spiega , sibillino , in vista di varie cose che bollono in pentola. <<sicuramente ci sono nuove cose che mischieranno culture , ci adatteremo in ogni forma e sostanza , è’ un orgoglio essere e operare anche in Italia come nel mondo >> confessa e chiosa . 

Guardando al futuro, Lavi continua a spingere i confini e ad aprire nuovi orizzonti con i suoi prossimi progetti qui in Italia coms  negli Stati Uniti. <<Quando si lavora con team diversi in vari background, lo spirito collaborativo  brilla, promuovendo un ambiente di creatività, innovazione e inclusività>> spiega il produttore .

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE