giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsBurger King, lancia un menu della famiglia Addams per Halloween

Burger King, lancia un menu della famiglia Addams per Halloween

Nessuno ama Halloween più di Burger King. Ogni ottobre, la catena lancia uno speciale Spooky Season in edizione limitata. L’anno scorso, è stato il Ghost Pepper Whopper e le Ghost Pepper Chicken Fries. L’anno prima, ha debuttato il già citato Ghost Pepper Whopper e ha aggiunto un “ Ghost Detector “ all’app BK che presumibilmente ti fa sapere se stai vivendo in una casa infestata. E poi c’è stata la volta in cui hanno lanciato il “Nightmare King”, un hamburger con un panino verde scuro che, a detta loro, poteva effettivamente influenzare i tuoi sogni. whatsapp image 2024 10 02 at 16.33.15 (1)

Quest’anno, il Re festeggia Halloween con un gruppo di persone che sono state inquietanti, stravaganti, misteriose e spaventose per più di 80 anni. Proprio così: Burger King ha collaborato con la Famiglia Addams per un menu speciale che verrà lanciato giovedì 10 ottobre, con quattro nuovi articoli ispirati ad Addams. Halloween occupa un posto speciale nella storia del nostro marchio e sappiamo che i nostri ospiti non vedono l’ora di scoprire quali creazioni deliziose e stravaganti ci inventiamo ogni anno”, ha affermato Pat O’Toole, responsabile marketing di Burger King North America, in una dichiarazione rilasciata a Food & Wine. “Sappiamo che la famiglia Addams ha anche un’affinità per le cose più spaventose della vita, quindi siamo entusiasti di offrire ai fan non una, ma quattro nuove interpretazioni dei loro prodotti BK preferiti in questa stagione di Halloween con queste creazioni ispirate alla famiglia Addams”.

Burger King non ha dimenticato neanche i bambini (anche se siamo delusi dal fatto che Pugsly non abbia ricevuto il suo menù personalizzato). Più avanti questo mese, lancerà una linea di giocattoli della famiglia Addams per i suoi King Jr. Meals. E se il tuo Halloween non può assolutamente coinvolgere troppo Burger King, puoi anche vestirti come un contorno di Chicken Fries. La catena sta attualmente vendendo costumi di Chicken Fries sul suo sito web. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE