giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeCronacaGALLARATESE MUORE TRA LE MONTAGNE DI CREVE COEUR

GALLARATESE MUORE TRA LE MONTAGNE DI CREVE COEUR

A dare l’allarme è stato un passante che ha notato il corpo del 38enne al suolo e senza vita. Filippo Guenzani, ingegnere di professione, viveva negli Stati Uniti ed era tornato in Italia nei giorni scorsi per questioni di lavoro, tra il Trentino e la Lombardia. La bella giornata di domenica l’ha convinto a partire per la Francia e godersi il salto con la sua tuta alare dalla cima di una montagna.

2

Originario di Gallarate(va) circa un anno fa si era sposato proprio lanciandosi dal Monte Brento in provincia di Trento ma purtroppo questa volto il volo gli è stato fatale; la gentarmeria francese sta ancora cercando di ricostruire l’accaduto, visto che l’uomo era un grande sportivo non solo nei lanci dall’alto ma anche nel tennis, kart, equitazione e base jumping. Aveva anche un canale You Tube dove registrava con la sua action cam e pubblicava le sue imprese in tutto il mondo.

1

Rimane il vuoto e l’amarezza per la perdita di un giovane educato e rispettoso delle regole. Anche la moglie della vittima, appassionata di volo libero, ha dedicato parole strazianti al suo compagno di vita: «Amore, gli anni più belli della mia vita, i voli e i salti più belli sono stati quelli insieme. Abbiamo fatto e visto cose all’estremo di questa esperienza umana. Abbiamo condiviso tante piccole cose, tanti viaggi e la gattina. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Ti amerò per sempre».

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE