venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsNOTIZIE DALL'AUSTRALIA STUDENTE PUBBLICA ONLINE FOTO DELLE STUDENTESSE

NOTIZIE DALL’AUSTRALIA STUDENTE PUBBLICA ONLINE FOTO DELLE STUDENTESSE

Uno studente delle scuole secondarie (del quale non possiamo fare il nome), esattamente del Mount Scopus College, Burwood, Victoria, è stato licenziato dai dirigenti del collegio per aver pubblicato, usando l’Intelligenza Artificiale , immagini di alcune studentesse (della stessa scuola) in atteggiamenti fuori dal buon costume usando i trucchi della I A. online. Una volta scoperto il fatto i genitori delle ragazze hanno reagito informando la scuola. Senza esitazioni, lo studente in questione e’ stato cacciato fuori dal collegio.
Il preside del Mount Scopus Memorial College, Dan Sztrajt,  ha dichiarato: ” Il fatto ha causato ansia e preoccupazione a molti studenti non sentendosi più sicuri e protetti. E’ devastante per la scuola quando accadono cose del genere. Noi abbiamo parlato con i famigliari delle studentesse ed abbiamo avvertito la polizia ed il Department of Families e pure Fairness and Housing per fare chiarezza sull’accaduto e prendere qualche valido provvedimento. “
shutterstock 547574467 963x600
La scuola è una cosa seria e deve fare attenzione alla tecnologia.
L’ I A, se usata male può fare danni enormi, specialmente se si tratta di studenti, di giovani. Episodi di questa portata già ve ne sono stati parecchi. Scuola è l’atto dell’insegnare da parte del maestro e di apprendere da parte dell’alunno. Guai a rovinare l’istituzione scolastica !  C’è troppa ”sdolcinatezza ” e non è scusabile.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE