venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàSequestrato deposito dei Fratelli Manna famosi su TikTok

Sequestrato deposito dei Fratelli Manna famosi su TikTok

Uno spazio sprovvisto di alcuni documenti necessari per lo svolgimento dell’attività, la chiusura ed il sequestro preventivo. Nota nera per la famosa auto rivendita dei Fratelli Manna, a Qualiano, famosi su TikTok per alcuni video diventati virali.

Come si evince dal portale internapoli.it i carabinieri locali, insieme al personale dell’ufficio tecnico del comune di Qualiano hanno denunciato il titolare dell’auto salone che si trova in zona Pozzo Nuovo, uno dei fratelli Manna, in quanto l’attività non aveva le autorizzazioni ambientali necessarie oltre a tutta la documentazione per la prevenzione degli incendi. Mancherebbero anche le autorizzazioni edilizie in quanto l’area di circa 3.700 metri quadrati era adibita a rimessaggio auto e lavaggio veicoli senza presenza di uffici che invece vi erano. Dunque stop all’attività in attesa della regolarizzazione che la famiglia del noto tiktoker, Pasquale, dovrà fornire.

Da oltre un anno presenti sul social cinese, i fratelli Manna nella persona di Pasquale e delle sue figlie, sono personaggi noti in Campania e non solo per la vendita di auto con molti kilometri e datate a prezzi concorrenziali. L’uso della pala lanciata, le frasi ad effetto, i gesti platonici ed ironici hanno fatto di Pasquale Manna un punto di riferimento affidabile e sicuro per chi volesse acquistare un’auto con poche possibilità economiche.

Questa estate hanno fatto, inoltre, parlare i suoi video ormai quotidiani delle vacanze sfarzose, dell’intervento odontoiatrico cui si è sottoposto e dei preparativi della figlia al matrimonio.

 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE