giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualitàLaura Pausini: Arriva la sua seconda Nomination ai Latin Grammy 2024

Laura Pausini: Arriva la sua seconda Nomination ai Latin Grammy 2024

Laura Pausini ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy 2024 per il suo ultimo album Almas Paralelas, un progetto molto importante nella sua carriera. Questo disco, pubblicato nell’ottobre 2023, è estremamente personale e concettuale, esplorando il tema dell’individualità e delle connessioni umane attraverso 16 tracce che mettono in luce la sua versatilità e profondità emotiva. La canzone “Durar” è uno dei brani principali che l’ha aiutata a ritrovare la creatività dopo un periodo difficile.whatsapp image 2024 09 17 at 16.45.29

Questo riconoscimento, insieme al successo di Almas Paralelas, rappresenta un momento significativo nella carriera di Pausini, sia come performer sia come sostenitrice della diversità e dell’espressione personale​. Riconfermandosi la regina pop italiana nel giro di tre giorni ha conquistato la posizione numero 1 su Spotify, ricevuto L’icon Award da Bilboard Italia, ed ora la seconda nomination ai Latin Grammys.

”Sono cosi felice! Grazie a tutte le persone che mi hanno votato in Academy per questa nomination come miglior album vocale pop tradizionale, è passato solo un anno da quel momento indimenticabile a Siviglia in cui ho ricevuto il mio person of the year e non potrei essere più grata per questa nuova nomination Ti amo LatinGrammys Grazie”

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE