VENTIMIGLIA.

Questa sera un  grande Evento Culturale, chiuderà l’Estate 2024 a Cala del Forte a VENTIMIGLIA. RMB Studio di Bordighera in Partner Ship con Beauty House hanno  realizzato  l’Evento Artistico Culturale. La Manifestazione esclusiva  si terrà questa sera  15 settembre nell’Anfiteatro di Cala del Forte e segnerà la chiusura della stagione Estiva 2024. Essa, rappresenta un appuntamento imperdibile per chiunque, ma in particolare, per gli amanti della cultura e dell’arte, momenti di intrattenimento di ottimo livello con personaggi di prestigio di musica, arte e spettacolo. L’inizio é previsto per le 20.30 con l’accoglienza degli Ospiti nell’area interviste. Saranno tutte curate dalla blogger Rebecca Licata. Tale zona è stata allestita per consentire al pubblico di incontrare le personalità. Alle 21,00 Luca Galtieri, corrispondente del notissimo programma di Canale Cinque  Striscia la Notizia, nonché produttore televisivo unitamente al cabarettista Marco Carena, daranno vita e lustro alla serata con momenti coinvolgenti. Alle 21.30, il Maestro Massimiliano Greco  pianista e compositore di fama internazionale, incanterà e delizierà il pubblico con le sue composizioni. Onorerà inoltre i presenti con l’esecuzione molto emozionante di “Lettera a Giulia”, in memoria di Giulia Cecchettin. La serata alle 21.45, proseguirà con svariate performance di danza che accompagneranno le note del Maestro, creando così un connubio perfetto tra musica, danza  e movimento. L’evento si concluderà con un gustosissimo e curatissimo After Party presso La Joy Temporary Bistrot, arricchito da un DJ set e premi offerti dal main sponsor, Beauty House.

Massimiliano Greco: Maestro Riconosciuto a livello mondiale per la sua capacità di fondere musica e danza in performance uniche, ed anche per le sue  personali composizioni che uniscono l’arte alla sensibilità sociale. Il Maestro Greco, è il solista dell´Accademia Grace Kelly di Monte-Carlo.

Luca Galtieri: carismatico produttore televisivo, inviato di Striscia la notizia, questa sera, presenterà il suo ultimo libro umoristico: Come nasce un Cretino, aggiungendo leggerezza e comicità alla serata.

Marco Carena: Cabarettista noto al  pubblico grazie alle sue innumerevoli  partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e al Festival di Sanremo, contribuirà con la sua esperienza e il suo carisma alla co-conduzione dell’evento.

Beauty House: Main sponsor, Beauty House, definito per nomea il miglior Centro Estetico e di Cura della persona di Bordighera. Grazie alla loro collaborazione, Questa loro partecipazione viene rafforzata l’importanza dell’evento, e  permette  di offrire una serata di alto livello culturale. Si riesce anche, grazie alla loro partecipazione un’esperienza unica per tutti i partecipanti,  in un contesto esclusivo come quello di Cala del Forte.

Cala del Forte, prestigiosissimo porto Italo-Monegasco, come sempre, offrirà una cornice mozzafiato per una serata indimenticabile. L’Arena a cielo aperto, con vista sul mare, è il luogo ideale per ospitare eventi come questo, che celebrano l’eccellenza artistica e la bellezza della nostra Riviera Ligure.

Rebecca LICATA: Giornalista e Blogger molto conosciuta nel Ponente Ligure, da anni collabora con varie Testate Giornalistiche e Radio Televisive., Svolge il suo lavoro in ambito nazionale. Si è creata una Sua Squadra di lavoro, la cui indiscussa professionalità ha fatto si che in moltissimi apprezzino il loro operato, ovunque si presentino.

L’Associazione proponente, nasce dall’unione dei fondatori di RMB Studio Mattia Berlanda e Riccardo Moio, con il Gruppo Immobiliare Agenzia Moderna di Luca Lucisano. Nasce a Ventimiglia il cui scopo principale è  promuovere iniziative volte a incentivare il turismo e la cultura mediante eventi in tutta la provincia di Imperia

L´evento ha il Patrocinio del Comune di Ventimiglia e dell´Assessorato al Turismo e Cultura.