venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSpettacolo & GossipGruppo TREND ecco chi ha passato il turno!

Gruppo TREND ecco chi ha passato il turno!

immagine whatsapp 9immagine whatsapp 11

Siamo arrivati all’ultima esibizione del Girone Trend, tra pochi minuti, si sapranno i tre nominativi che avranno passato il turno ed andranno a cantare il proprio brano alla Semifinale Nazionale, che quest’anno si terrà in Piazza Castello a Ferrara il 1° Settembre. La tensione c’è, la paura e la speranza sono palpabili, si attende la busta. Eccola finalmente è arrivata, Alice la apre, legge:

Federico PIERRO Cantante, Compositore, Produttore Discografico Italo Argentino. Appassionato di Tango Argentino, è un Artista affermato  sia in Europa che in America del Sud soprattutto in Argentina. Questa è la sua Prima creazione in lingua Italiana. Nasce da un Messaggio Whatsapp della sua Compagna Simona co produttrice e futura mamma della loro bambina il cui nome sarà Leila. Una frase in particolare colpisce: “Mi manca qualcosa di te e non so cos’è” Il Titolo “OGGI SEI” è rappresentativo della coscienza dell’essere nella sua interezza, vedere il proprio colore anche quando l’ombra ce lo impedisce.

Loredana ROSSO di Asti, in Arte DANA. La musica per lei è un atto involontario come respirare. Si è presentata con il brano “PASSAGGIO”, è accompagnata da Demetra BERTINO Violinista, Pino CASTAGNARO al Contrabbasso, Pierfrancesco MANCONI alla Chitarra, Robertino BONANNO al Clarinetto e Simone BAUDINO al Cajon. 

Jonathan Edward KLEIS con il brano REVEILLE. Cantautore Polistrumentista di Origine Statunitense, ma residente in Italia dal 2005. E’ un Pastore Evangelico nel Torinese. Sono oltre 20 anni che incide dischi delle proprie Composizioni. La sua musica è un mix di Folk Americano ottocentesco ed elettronica contemporanea. Spazia dal suono del Banjo alla Chitarra Elettrica. Il brano che ha eseguito, e che gli è valso la vittoria è interamente scritto, suonato, arrangiato e registrato da lui. Il suo nuovo progetto si intitola “THE FEATHERING RITE”.

Bravi ragazzi avete meritato il passaggio alla semifinale.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE