venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaNeonato di 3 mesi picchiato selvaggiamente dal papà: è ricoverato con lesioni...

Neonato di 3 mesi picchiato selvaggiamente dal papà: è ricoverato con lesioni alla testa

 

Un neonato di soli tre mesi è stato ricoverato d’urgenza con lesioni al cranio all’ospedale Gaslini di Genova, dopo essere stato brutalmente picchiato dal padre, durante una violenta lite con la madre. L’episodio scioccante è avvenuto la notte scorsa in una piazza di Borzonasca, nel Levante di Genova. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia stava passeggiando tranquillamente per la piazza quando, improvvisamente, il padre 26enne ha iniziato a colpire selvaggiamente la madre e il piccolo, che la donna teneva in braccio.

gasliniok

L’intervento di alcuni passanti e dei carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. I soccorritori hanno immediatamente prestato le prime cure al neonato e alla madre, disponendo il trasferimento del piccolo all’ospedale Gaslini, noto per la sua eccellenza nella cura pediatrica. Anche la madre è stata trasportata in ospedale per le necessarie cure.

L’uomo è stato fermato

L’uomo è stato prontamente fermato dai carabinieri, mentre la magistratura ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli di questa terribile vicenda. La comunità di Borzonasca è sotto shock per l’accaduto e si stringe intorno alla giovane madre e al suo bambino, augurando loro una pronta guarigione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE