venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaAddio Michele, 21enne travolto da quattro tir in autostrada. Denunciato un camionista

Addio Michele, 21enne travolto da quattro tir in autostrada. Denunciato un camionista

Nella mattina dell’11 luglio, sull’autostrada Brebemi all’altezza di Antegnate, provincia di BergamoMichele Luzzardi, un giovane di 21 anni residente a Castelcovati, è stato vittima di un incidente mortale che ha visto coinvolti ben quattro camion.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Chiari, l’incidente è avvenuto intorno alle 4:30 del 10 luglioLuzzardi, alla guida della sua Volkswagen Polo, stava tornando a casa quando, per cause ancora sotto indagine, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha urtato violentemente il guardrail di sinistra, ribaltandosi sul fianco e catapultando il giovane sulla carreggiata.

È stato proprio in quel momento che la tragedia si è consumata: quattro camion, transitando lungo la Brebemi, hanno investito Luzzardi senza poter evitare l’impatto. Il primo conducente è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza dell’autostrada, che hanno permesso di tracciare il suo percorso fino all’aeroporto di Gorizia. Sebbene abbia dichiarato di non essersi accorto dell’incidente, gli investigatori non escludono l’ipotesi di un’omissione di soccorso, motivo per cui è stato denunciato.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE