venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaUn camion perde una ruota che colpisce un’auto: morta la conducente

Un camion perde una ruota che colpisce un’auto: morta la conducente

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto l’autostrada A4 nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 giugno. Un camion ha perso una ruota che, staccandosi, è andata a colpire in pieno un’auto, causando la morte della conducente. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18:15, tra lo svincolo di Roncade Meolo e l’allaccio tra la A4 e la A57, la tangenziale di Mestre, in direzione Padova.

Immediatamente dopo l’incidente, una squadra dei vigili del fuoco di San Donà è intervenuta sul luogo del sinistro. Il loro primo compito è stato quello di mettere in sicurezza l’auto colpita dalla ruota e di estrarre la conducente, che era rimasta incastrata nell’abitacolo. Nonostante i tempestivi sforzi dei soccorritori, il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso della donna, che si è rivelata essere di origini austriache.

Secondo le prime ricostruzioni, la ruota del camion, una volta staccatasi, ha colpito violentemente l’auto prima di finire fuori dalla carreggiata autostradale. L’impatto è stato fatale per la conducente, che non ha avuto scampo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e il personale dell’autostrada, oltre al Suem per i tentativi di rianimazione.

 

L’incidente ha causato significativi disagi alla circolazione sull’autostrada A4, con code e rallentamenti che si sono protratti per diverse ore. Il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

La tragedia ha scosso profondamente coloro che sono stati testimoni dell’incidente e ha lasciato un segno indelebile in quanti hanno assistito impotenti alla scena. La morte della conducente rappresenta una dolorosa perdita, che si aggiunge alla lunga lista di vittime della strada.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE