giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSportNapoli: "Kvaratskhelia non è sul mercato"

Napoli: “Kvaratskhelia non è sul mercato”

Botta e risposta. Ancora una volta. Dopo lo scontro con il procuratore di Di Lorenzo, con tanto di replica social, è ora la volta del georgiano. E De Laurentiis fa sentire la sua voce: dice no e precisa come stanno le cose, quali siano i rapporti di forza. Chi decide cosa e quando. A parole è tutto chiaro, oltretutto è nota la capacità del presidente azzurro di far rispettare i contratti, senza cedere alle prove muscolari di procuratori o familiari dei suoi giocatori. Resta, tuttavia, la spiacevole sensazione di un rapporto che si è logorato e che difficilmente potrà tornare a essere quello che era. Il contratto di Kvara in scadenza nel 2027.

Duro il comunicato del Napoli  in risposta alle parole del procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e al padre dello stesso attaccante georgiano dopo le parole da entrambi rilasciate alla tv georgiana Imedi: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badriil Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. napoli

Napoli: quale sarà il futuro di Kvaratskhelia?

Il Paris Saint-Germain potrebbe presto affondare il colpo Kvaratskhelia. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club francese sta tenendo d’occhio la situazione relativa al talento del Napoli e potrebbero puntare proprio sul georgiano per sostituire Mbappé.

I parigini sarebbero infatti pronti a mettere sul piatto una cifra monstre, vicina ai 100 milioni di euro, per strappare il talento alla Serie A e al Fantacalcio. Occhio quindi alle prossime settimane: presto scopriremo quale sarà il futuro di Kvaratskhelia in vista della prossima asta.

 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE