giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualità“Sapevano che infettavano, ma hanno comunque messo il Green pass”, l’intervista bomba...

“Sapevano che infettavano, ma hanno comunque messo il Green pass”, l’intervista bomba dell’ex direttore Aifa

Scandalo Aifa: l’esperto rivela verità shock. Il dottor Luca Li Bassi, figura di spicco nel panorama della salute pubblica, ha gettato luce sui retroscena dell’Aifa in un’intervista esplosiva a “Fuori dal Coro”. Il suo grido di allarme riguarda la trasparenza nell’affrontare la pandemia, scuotendo le fondamenta dell’istituzione.

“Non possiamo permettere che la paura prevalga sulla verità”, ha dichiarato Li Bassi, puntando il dito sulle rivelazioni sconcertanti che indicano come l’Aifa abbia celato dati cruciali sui vaccini. L’ombra della segretezza, afferma, ha alimentato il sospetto e ha minato la fiducia del pubblico.

Ma le sue critiche non si fermano qui. Li Bassi prende di mira il Green pass, accusandolo di essere stato introdotto senza una valutazione approfondita dei rischi. “Abbiamo ignorato segnali evidenti”, sottolinea, denunciando il modo in cui la politica ha soffocato la democrazia in favore di interessi economici.

vaccinook

La trasparenza, insiste, è l’arma più potente nella lotta contro la pandemia. “Dobbiamo guardare in faccia la realtà”, esorta, sottolineando che il silenzio non è mai la soluzione. Le sue parole hanno sollevato polemiche e riflessioni profonde sull’operato dell’Aifa. Ma per Li Bassi, la missione è chiara: servire la gente, senza compromessi. “Siamo responsabili della salute pubblica“, conclude, “e dobbiamo agire di conseguenza”. Il suo appello per la trasparenza è diventato un grido di battaglia in un panorama politico polarizzato. E mentre l’Aifa si trova sotto i riflettori, le parole di Li Bassi continuano a echeggiare, alimentando il dibattito sulla gestione della crisi sanitaria. In un momento in cui la fiducia è un bene prezioso, il coraggio di alzare la voce non può essere sottovalutato. E con ogni rivelazione, emerge una verità: nella lotta contro il Covid, la trasparenza è la nostra migliore difesa.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE