venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsLa sorridente Michelle Hunziker si è lasciata con Alessandro Carollo

La sorridente Michelle Hunziker si è lasciata con Alessandro Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati dopo alcuni mesi d’amore.

Dopo settimane di voci e dubbi, la conferma ufficiale arriva dal settimanale “Chi” che annuncia in esclusiva la fine della storia tra la conduttrice tv svizzera e l’osteopata romano. Pare che decisive siano state la distanza (lei vive a Milano e lui a Roma) e la priorità della showgirl per le figlie.

alessandro carollo e michelle hunziker 20240115 – blueshouse.it

Qualcuno aveva supposto che l’osteopata romano fosse scomparso dalle foto di famiglia perché l’ex di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, non gradisse la presenza di un altro uomo accanto alle figlie Sole e Celeste. Ma Carollo non solo mancava dagli scatti importanti ma sembrava proprio essere sparito dalla vita della Hunziker. La conduttrice non ha mai dato spiegazioni salvo farsi vedere sempre più spesso da sola.

080415157 6b771454 e30d 4d5d ac3d 9c9b99ef4944

“E’ finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a Chi da fonti vicine alla coppia” scrive il settimanale mostrando alcune immagini della conduttrice svizzera in un agriturismo (dove c’erano anche Chiara Ferragni con la famiglia e Diletta Leotta con la figlia) insieme a Sole e Celeste e alla sua manager. In una recente intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Hunziker aveva preferito non rispondere alla domanda su Alessandro Carollo, dicendo di voler proteggere la propria famiglia dal gossip.

A novembre era stata proprio Michelle Hunziker a fare una speciale dedica social ad Alessandro Carollo. Sui social la conduttrice, ex di Eros Ramazzotti, aveva scritto: “L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce.

michelle hunziker 20240316 – blueshouse.it

L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di ‘frignare'”. Carollo invece le aveva scritto: “Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”. Qualche giorno prima aveva ufficializzato la relazione con l’osteopata romano mostrando la prima foto di coppia durante una gita in moto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE