venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSalute & BenessereDAI RIMEDI DELLA NONNA ALLE MASCHERE MIRACOLOSE DI CLIO MAKEUP

DAI RIMEDI DELLA NONNA ALLE MASCHERE MIRACOLOSE DI CLIO MAKEUP

Il bicarbonato di sodio è un prodotto utilissimo, naturale e casalingo, per la skincare quotidiana. Da sempre utilizzato in medicina per le sue proprietà antibatteriche, detergenti e antinfiammatorie, il bicarbonato può diventare un alleato fantastico per la luminosità della pelle e per la sua compattezza. Ti spiegheremo come utilizzarlo per la pulizia della cute e, soprattutto, come integrarlo all’interno di creme e trattamenti per le rughe del viso e per creare un naturale “effetto Botox”.immagine whatsapp 2024 03 09 ore 15.28.44 1a2fa9c6
Esistono moltissimi rimedi naturali che possiedono delle proprietà eccezionali, spesso molto sottovalutate o addirittura sconosciute. Il miele e l’aloe vera, per esempio, sono tra questi: ce li abbiamo in casa e li usiamo per uno scopo preciso, senza sapere che invece sono delle vere e proprie farmacie del benessere, piene di mille proprietà da scorpire e sfruttare per la propria vita quotidiana, dalla skincare all’alimentazione, dallo sport alle malattie.
Tra questi prodotti c’è sicuramente il bicarbonato di sodio, un elemento presente in tutte le cucine e che viene utilizzato in una miriade di modi diversi.

Lo puoi usare per disinfettare frutta e verdura, ad esempio, o da sciogliere in acqua per aiutare il tuo organismo nel processo di digestione nel caso di cena pesante. Grazie alle sue proprietà antibatteriche e antiacide, viene utilizzato in medicina per contrastare le infezioni e “alcalinizzare” l’organismo, reso acido proprio dalla presenza dei batteri.
E poi Clio inventa la rivoluzione in unaaschera.
Wanda Nara è molto famosa in Italia per essere la moglie di Mauro Icardi, procuratrice sportiva e showgirl. E’ il suo lavoro nello spettacolo ad averla resa più nota, dove ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, come “Ballando con le stelle” e “Grande Fratello Vip”. La Nara ha lavorato anche in Argentina dove sono note alcune partecipazioni a telefilm e trasmissioni, tra cui anche la versione argentina di Ballando con le stelle.
E’ inutile dire che Wanda Nara ha una bella pelle perché la cura. Ovviamente il motivo per cui è così radiosa è per questo e usa un macchinario pazzesco per essere liscia. La showgirl lo ha svelato ai suoi fan e poi Clio Make Up, ha ripreso l’argomento nel suo famoso blog. Il macchinario aiuta molto ed è pubblicizzato da molte showgirl. La cosa più interessante è che si può fare a casa propria.
pelle elastica.

Clio ha consigliato di usarle due volte a settimana per 20/30 minuti dopo aver deterso il viso. I risultati sono fantastici e sono ancora più evidenti dopo aver usato creme e sieri in seguito al trattamento con la maschera led. Wanda Nara ne va matta e i risultati si vedono

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE