venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsLA SIRACUSANA DALLO STOMACO D'ACCIAIO, CHI E'?

LA SIRACUSANA DALLO STOMACO D’ACCIAIO, CHI E’?

È L’INFLUENCER DEL MOMENTO

“CHIARA MANGIATUTTO”

LA SIRACUSANA DALLO STOMACO D’ACCIAIO

 PREOCCUPA LE FAMIGLIE

“Tutto va fatto con moderazione la vita è sacra non buttarla”.

“È assurdo perché rischiare di perdere la salute ma ne vale la pena. Che esempio diamo a chi guarda questi elementi disturbati?”

 

Non è possibile che un essere umano di quella stazza possa mangiare tutta quella roba ….non ci sarebbe riuscito nemmeno Adam Richman che oltretutto era anche una botte!…

Avranno fatto più registrazioni…

Se è tutto vero invece, esigo una spiegazione scientifica!
Avrà il verme solitario.
Poi va in bagno e vomita?
Diseducativo all’ennesima potenza.
È ancora una volta l’ennesimo schiaffo alla povertà e a chi non ha nulla da mangiare.

Sono solo alcuni dei commenti sotto l’ennesima ABBUFFATA di Chiara mangia tutto un fenomeno purtroppo diseducativo che impazza sul web, è una ragazza che non si sa praticamente come faccia a mangiare tutta quella roba anche a tratti inquietante lo scenario al quale assistiamo sempre più spesso in locali anche rinomati italiani, addirittura in luoghi dove si è sempre promosso il buon cibo e le sane abitudini a tavola, con ingrediente di qualità che si trasformano purtroppo inevitabilmente in un circuito di cibo spazzatura.

immagine whatsapp 2024 02 28 ore 12.45.09 522b9e16

Chi è Chiara?
È arrivata alla popolarità grazie ai video pubblicati da “food Napoli” in cui mangiava 8 kg di “parigina – gateau” in meno di 30 minuti, vincendo alla fine 500 euro.
Un arancino di 2 kg, un panino di oltre 3 kg farcito con carne, salse, insalata, formaggio e ancora una brioche con gelato di 3 kg: Chiara, una donna siracusana di 27 anni, mangia proprio tutto. Fino all’ultimo boccone. Una vera sorpresa per chi assiste alle sue “imprese”.

È una sorta di “man contro food” in salsa sicula ma con lo stupore di vedere una donna così minuta mangiare quantità di cibo che andrebbero bene anche per 4 persone.Un metro e sessantacinque di grinta che spopola sui social (sul suo canale tiktok la seguono in quasi 40 mila persone, ma ha anche un canale su YouTube e una pagina fan su Facebook).

È arrivata alla popolarità grazie ai video pubblicati da “food Napoli” in cui mangiava 8 kg di “parigina – gateau” in meno di 30 minuti, vincendo alla fine ben 500 euro.

In un video la giovane siracusana ha però chiarito di non mangiare sempre in questo modo: “quando non faccio video seguo una dieta equilibrata, ricca di verdure e proteine. Soprattutto non soffro di disturbi alimentari – dirlo sarebbe offensivo per chi combatte contro un problema così grande – semplicemente ho una grande passione per il cibo e amo le “food challenge”.

Da poco ha vinto 500 euro mangiando un panino xxl con patatine e bevendo 5 lattine di Coca-Cola.

Chiara spiega come riesce a mangiare così tanto:

Mi alleno moltissimo, faccio passeggiate lunghe per preparare il mio fisico a sfide così impegnative. Se non fossi allenata non potrei farle e non sarebbe sano per il mio corpo”

immagine whatsapp 2024 02 28 ore 12.44.18 8067f445

conclude Chiara che nei video è sempre sorridente.

“In realtà sono timida ma Chiara mangiatutto è il mio alter ego sbarazzino ed estroverso”.
Ma sarà diseducativo mangiare così tanto? Si dovrebbe scrivere che almeno i comportamenti non sono da imitare, tanti bambini accedono ai social,e questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio!

Attenzione noi di Arte’sTV riportiamo soli la realtà e raccontiamo i fenomeni mediatici del momento, ma è anche vero che chi gestisce piattaforme così viste dai giovani dovrebbe filtrare, invece vi è una continua diffusione di contenuti non sempre in linea con il corretto utilizzo dei sistemi informatici.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE