giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsUomini e donne: un programma seguito

Uomini e donne: un programma seguito

QUANTO CI PIACE UOMINI E DONNE?
UNA STATISTICA RECENTE CI INFORMA CHE È LA FASCIA POMERIDIANA PIÙ SEGUITA IN ASSOLUTO

 

Il famoso salotto della De Filippi molto amato dai gossippari e’ diventato negli anni un appuntamento tanto atteso.

Per il femminile del Trono classico di “Uomini e donne”, Beatriz D’Orsi è tra le papabili scelte di Brando Ephrikian.

 

Per il suo temperamento e i suoi atteggiamenti da “bambina viziata” è stata spesso attaccata dal pubblico ma anche dallo studio, in particolar modo da Tina.

img 20240222 wa0110
Il suo percorso è stato molto sofferto Inizialmente sembrava non avere una preferenza per uno dei due tronisti poi ha deciso di dichiararsi per Brando ma, allo stesso modo le cose non si è messa l’anima in pace, ci sono stati infatti repentini diverbi, uscite dallo studio e pianti in camerino che l’hanno resa una presenza molto discussa.

*Chi è Beatriz D’Orsi, corteggiatrice di Uomini e donne*

img 20240222 wa0112

Beatriz D’Orsi, ha 25 anni,giovanissima vive a Milano ed è una laureanda di Scienze Politiche. In parallelo agli studi, lavora in una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale, nel capoluogo lombardo
La giovane ha origini brasiliane, è stata infatti adottata all’età di 7 anni e non ha mai voluto conoscere la madre biologica anche se questa, in punto di morte, aveva espresso il desiderio di vederla.
Della sua vita privata non si sa praticamente nulla.
Il Bando non ha mai nascosto un interesse nei confronti di Beatriz anche se, tanto gli piace dal punto di vista estetico quanto fatica a trovare un punto d’incontro dal punto di vista caratteriale. Numerosi sono stati infatti gli screzi tra il tronista e la corteggiatrice a cui hanno fatto seguito due di picche in esterna e uscite di studio.

img 20240222 wa0111

Ad oggi, il pubblico sembra preferire Raffaella Scuotto come scelta.
Ma noi saremo sempre in prima fila a non perderci nemmeno una puntata intanto complimenti ad uno staff e una redazione tra autori e giornalisti che scelgono personalmente gli ospiti e i personaggi che con il tempo diventano vere e proprie star.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE